Ale.

Membro Senior
Professionista
Mi piace ![DOUBLEPOST=1412167692,1412167491][/DOUBLEPOST]pero' conosco molti che si son venduti la casa da soli ma nessuno che si sia costruito e montato una cucina da solo........
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Mi piace ![DOUBLEPOST=1412167692,1412167491][/DOUBLEPOST]pero' conosco molti che si son venduti la casa da soli ma nessuno che si sia costruito e montato una cucina da solo........


Costruito no, ma conosco diverse persone che si sono montate la cucina dell'IKEA da sole...
 

topcasa

Membro Storico
sky ... Top la dichiarazione dei redditi se la fà da solo (ha sempre tenuto contabilità per lavoro) .. non fà girare un euro nemmeno sotto tortura ....


Dico che il ragionamento è giusto visto che si tratta di una nuova prestazione magari falle un buon trattamento

Top ricordati di aggiornare i dati nei report che hai postato nel 3d che ha fatto morire d'invidia tutti noi :sorrisone:
Li aggiorno se li aggiornate voi.
 

andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Mi piace ![DOUBLEPOST=1412167692,1412167491][/DOUBLEPOST]pero' conosco molti che si son venduti la casa da soli ma nessuno che si sia costruito e montato una cucina da solo........
magari però si sono diagnosticati e curati da soli qualche strana e grave malattia. Appena ne scopro uno ancora vivo per raccontare l'esperienza, ve lo presento.
Quanto al pubblico votante, ho acquistato un bilocale e ho comprato da Ale due cucine, mi sembra il minimo come ringraziamento...
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Non sono curiosa ne arrivano tutti i giorni nel mio ufficio dove chiedono aiuto risparmia i tuoi non vivo di vita d'altri.
 

claudio54

Membro Attivo
Privato Cittadino
......................
Ad esempio, la nostra agenzia per uno costo di € 150,00 + IVA complessivo si preoccupa di:
- effettuare la consulenza personalizzata
- redigere il contratto e gli eventuali allegati
- occuparsi della produzione dell APE (€ 120,00 IVA inclusa a carico del proprietario)
- predisporre lettera inquilino per cedolare secca
- registrazione telematica del contratto con pagamento delle imposte (le imposte a carico delle parti)
- volture delle utenze di acqua, luce e gas (o nuove attivazioni).

mi aggancio a questo 3d per un consiglio, mio figlio ha acquistato tramite agenzia ed affittato tramite la stessa, tra qualche mese scadrà il contratto e dovendolo rinnovare allo stesso inquilino vorrei rifarfare il tutto tramite la suddetta agenzia, la cifra su esposta è congrua o troppo bassa!?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto