AgenziaS.Giulia

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Francesca Cecchini ha scritto:
Buongiorno, anzitutto io sulla eventuale "causa" che ti dovrebbero intentare starei ben tranquilla. Non mi sembra ci sia alcuna responsabilità da parte tua.
Quanto alla eventuale vendita: è vero che l'incarico scritto potrebbe dartelo eventualmente il solo curatore, con l'autorizzazione preventiva del giudice delegato del fallimento, ma può anche essere che il medesimo curatore si sia accordato con la proprietà fallita, affinchè questa cerchi di vendere l'intero immobile e a termine della trattativa lo stesso curatore provveda a far avere l'autorizzazione alla vendita da parte del giudice tutelare, nei fallimenti un po' di "informalità" c'è.
Comunque causa non te la fanno di certo, e prova a chiedere le tue provvigion, anche se mi sa che avendo un avvocato in casa, ti daran filo da torcere!


Beh guarda l'agenzia è di mio padre... che ha fatto l'avv. per 14 anni ed è dott. in legge :sorrisone:

Vediamo chi è "peggio" :fico:
 

AgenziaS.Giulia

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
caviapp ha scritto:
eh, ma allora ditelo...... :shock:

:^^:

Cavoli certi che li "becco" tutti i io i peggiori.... quest'anno ho già in corso altre 4 cause :occhi_al_cielo:

Una addirittura con un famoso istituto di credito.... o meglio con un suo dirigente che si è "spacciato" ricercatore di un immobile per conto della società quando invece sarebbe stato a suo uso "privato".... altra "storia" :rabbia:
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Se vuoii un consiglio da amico , lascia il piatto e passa oltre.
In Italia la Giustizia non esiste, il tuo e' un caso limite, c'e' di mezzo un fallimento che pur non essendo privato fa' parte comunque, della sfera privata dei singoli soggetti.
Il bene non e' piu' vendibile ora in queste situazioni per cui la situazione iniziale e' mutata, l'incarico verbale ti e' stato conferito solo da una parte 50%, credo di aver capito, oggi con la legge sulla pryvacy, starei attento.
Per il fatto che sei alla quarta causa, mi fa' pensare che o attiri le mosche o le cerchi, comunque soprattutto dipende dal fatto che questa crisi economica e di lavoro per tutti, fa si che tutti cerchino di pagare il meno possibile o non pagare, per poter sopravvivere.
Io parlo cosi' in quanto non ho mai fatto causa ad alcuno non fidando nella giustizia alla quale un po' partecipo in qualita' di ctu del tribunale di Roma, ma comunque per principio so che se vai in causa ti invecchhi aspettando.
Tu hai la fortuna di avere un papa' Avvocato forse potresti insistere, ma io ripeto cambierei strada.
Coedialmente
Noel
 

AgenziaS.Giulia

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
noelferra ha scritto:
Ma se la proprieta' non vuole vendergli l'immobile, le puo' interessare all'infinito, ma non lo avra' mai.
Noel


No hai capito male.... la proprietà VUOLE o meglio vorrebbe vendere (se il tribunale autorizza) ma come da titolo adesso non vorrebbe più l'agenzia per "i piedi" ... l'agenzia (la nostra) che gli ha presentato il cliente interessato che potrebbe evitare la messa in vendita all'asta dell'immobile...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto