Se ci date l'incarico vi garantiamo, anche per iscritto, che, nell'80% dei casi saremo in grado di vendervi l'immobile entro 6 mesi.
anch'io posso mettere per iscritto di essere in grado di poter vendere un immobile entro un tempo X .. diverso mettere per iscritto entro sei mesi te lo vendo magari inserendo una penale per l'agenzia ;-)

a naso mi sembra che vendano fumo...
:eek: come a Campo De Fiori?

Bè, se è prevista una penale in caso di inadempimento ed il tutto è trasparente, mi sembra una buona idea.

Chiaro che dovranno ben selezionare gli oggetti da prendere..

Bè, se è prevista una penale in caso di inadempimento ed il tutto è trasparente, mi sembra una buona idea.

Si, e come fa l'altra parte a dimostrare, anzi, anche solo a sapere che c'è stata inadempienza?
Voglio dire, posto che non si venda, come fa a sapere che il totale degli invenduti della promozione ammonta a più del 20%?

Questo in realtà mi rende molto curioso di leggere le righe piccole, magari hanno escogitato un sistema per fare tutto con correttezza e trasparenza, solo che non riesco ad immaginare quale esso possa essere.

la curiosità' incalza. Sapere che un collega e' in grado di prendersi questi rischi mi stimola e mi fa riflettere allo stesso tempo. Certo che vorrei proprio vederci meglio. Chi sarebbe cosi' gentile di darmi indicazioni su dove possa reperire questa offerta ?

Si, e come fa l'altra parte a dimostrare, anzi, anche solo a sapere che c'è stata inadempienza?
Voglio dire, posto che non si venda, come fa a sapere che il totale degli invenduti della promozione ammonta a più del 20%?

Questo in realtà mi rende molto curioso di leggere le righe piccole, magari hanno escogitato un sistema per fare tutto con correttezza e trasparenza, solo che non riesco ad immaginare quale esso possa essere.
Forse mi sono perso qualcosa, ma se la "promessa" è di vendere entro 6 mesi...al 181esimo giorno, l'agenzia che non ha venduto è inadempiente...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro