Formaggioscaduto

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ti potrebbero saldare tutto al rogito, ma più facilmente ti darebbero caparra appena avuto ok al mutuo.
Il bonifico è uno strumento di pagamento tracciabile; si sa se è stato fatto o no.

Come detto sopra, per non attendere settembre invano, devi riuscire a chiarire la loro posizione
Pero sarebbe un comportamento scorretto se prima aspettano l’ok del mutuo dato che sulla proposta c’è scritto altro, io oltre che chiedere quali sono le loro intenzioni non ho modo di fare nulla? Non posso chiedere l’annullamento?
 

philippo

Membro Assiduo
Professionista
Pero sarebbe un comportamento scorretto se prima aspettano l’ok del mutuo dato che sulla proposta c’è scritto altro, io oltre che chiedere quali sono le loro intenzioni non ho modo di fare nulla? Non posso chiedere l’annullamento?
E tu fermi un immobile senza neanche lo schifo di un assegno in mano ? Se sei tu a cercartele non ti lamentare . A mio parere stai solo perdendo tempo ,tu non loro che non hanno lasciato nulla a garanzia della loro serietà
 

MauroScherlin

Membro Assiduo
Professionista
Rogito al 30/9, sospensiva che pare abbia lo stesso termine....

Almeno 3 conclusioni:

A: tutto va bene
B: non se ne fa nulla
C: ho problemi col mutuo, te la posso pagare xxxxx€ in meno.

Ah se avessi incaricato un'agenzia...
 

Formaggioscaduto

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Rogito al 30/9, sospensiva che pare abbia lo stesso termine....

Almeno 3 conclusioni:

A: tutto va bene
B: non se ne fa nulla
C: ho problemi col mutuo, te la posso pagare xxxxx€ in meno.

Ah se avessi incaricato un'agenzia...
Vabbè a me basta non rischiare nulla . Se hanno problemi col mutuo e non possono arrivare alla cifra pattuita non è un problema mio,
 

philippo

Membro Assiduo
Professionista
Vabbè a me basta non rischiare nulla . Se hanno problemi col mutuo e non possono arrivare alla cifra pattuita non è un problema mio,
In realtà è un problema tuo ,anzi è più tuo che suo perché sei bloccato e stai perdendo tempo . Se questo non è un problema tuo ... Loro neanche un assegno ti hanno lasciato come caparra e tu resti appeso come un salame
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto