Montecristo

Membro Junior
Agente Immobiliare
Rispolvero questa discussione perchè il nostro dubbio è legato a questo tipo di discorso.
Abbiamo concluso una vendita insieme a un'agenzia di colleghi. Loro hanno trovato l'acquirente e noi avevamo il venditore. Non c'è stato un vero e proprio loro intervento, diciamo che loro hanno indirizzato da noi un paio di potenziali acquirenti ma tutta la trattativa e la conclusione è stata svolta da noi.
Negli accordi fatti a monte con i colleghi si era stabilito che così facendo poi si stornava una piccola parte come contibuto di collaborazione, tutto ovviamente con fatture alla mano.
Ora, ieri abbiamo fatto l'atto, siamo "comparsi" solo noi in quanto era una nostra stipula, ora però dobbiamo stornare ai colleghi una parte. Nella fattura cosa ci consigliate di inserire?
 

sfn

Membro Attivo
Agente Immobiliare
la fattura verso acquirente e venditore sicuramente l'avrete già fatta...
quella che pagherete al collega la farà lui....
qual'è il problema?
 

Montecristo

Membro Junior
Agente Immobiliare
Ops, ho sbagliato :p ovviamente la fattura al cliente e venditore l'abbiamo fatta noi, volevo chiedere cosa devono scrivere i colleghi sulla fattura che faranno a noi (mi ero confuso nello scrivere, chiedo scusa).
 

sfn

Membro Attivo
Agente Immobiliare
mmm non mi ricordo nei casi in cui mi è capitato cosa ho messo....
dovrei andare a vedere le fatture vecchie :occhi_al_cielo:

anzi cosa hanno messo gli altri visto che ne ho pagate parecchie ma personalmente non ho mai visto un soldo..... :disappunto:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto