eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Come al solito si finisce al non senso: e ma il mio letto é come quello di Ulisse, e ma ho il comò della nonna, e ma non conosco la differenza tra visitabilità accessibilità e adattabilità. Qui non si sta a discutere se 14mq sono pochi, 12mq anche meno, le case una volta avevano stanze da 20mq, non posso recuperare il comò della nonna e il letto di Ulisse, ho setto che in 12mq, se di forma quadrata o quasi quadrata, ci sta tutto meglio di una stanza 2m x 7m. Leggere, capire, eventualmente rispondere.

prendiamo atto che ulisse ha comprato l'ulivo da mondo convenienza.
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Guarda che ho un appartamento con una camera di 10,80 in cui ci stanno tranquillamente il letto matrimoniale e l'armadio...

guarda, lo posso capire per una casa di villeggiatura, dove ci vivi un mese all'anno e dove la casa è giusto il posto dove andare a dormire.

ma come appartamento dove vivere... davvero no.

camera di mio figlio sono 11 mq; letto singolo, armadio a 4 ante.... mi sento quasi in colpa per averlo messo li dentro...
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
guarda, lo posso capire per una casa di villeggiatura, dove ci vivi un mese all'anno e dove la casa è giusto il posto dove andare a dormire.

ma come appartamento dove vivere... davvero no.

camera di mio figlio sono 11 mq; letto singolo, armadio a 4 ante.... mi sento quasi in colpa per averlo messo li dentro...
Da noi è considerata camera doppia...
Guarda che quello che conta veramente non sono i mq ma come sono disposti e quante pareti arredabili ci sono...
Io ho delle camerette da 9 mq con tutte le pareti arredabili .
Ci vuole un buo progettista.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto