Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Ciao ragazzi,
dovrò finalmente (ahahah) inaugurare il programma RLI, tempo fa ho scaricato il programma ma ora vorrei chiedere a chi è più esperto di me se ora funzioni bene RLI Web...eviterei così gli aggiornamenti, con ad esempio Siria Web mi trovavo bene.
Un ringraziamento speciale a Pennylove e ad Irene per il magnifico lavoro relativo alla "Guida alla procedura RLI"!!!:fiore:
Per gli aggiornamenti RLI non devi preoccupartene: nella attuale versione, una volta scaricato l'installer java, viene successivamente aperto l'ultimo aggiornamento disponibile.
Se invece ti riferivi ad Entratel, per quelllo rimane la necessità di verificare l'ultiam versione.
 

emme

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Grazie Bastimento, ti chiedo una precisazione, quando parli di "Installer Java" intendi Java 7 quello che abbiamo usato fino ad ora per le registrazioni con gli altri programmi ADE?
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Non esattamente: Java 7 è un prerequisito per far girare i SW di ADE.

intendevo: RLI12.jnlp che è il file che scarichi per avviare RLI; questo lancia una procedura java basata su jre7 che apre l'applicazione RLI all'ultima versione disponibile.
 

emme

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Io ho scaricato i programmi:
"R.L.I. Contratti di locazione e affitto di immobili"
"Modulo di controllo Contratti di locazione e affitto di immobili (RLI) - vers. 101"

Ma RLI 12.jnlp dove lo trovo?
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Dimentica quanto ti ho precisato, ti ho messo solo in confusione.: hai scaricato tutto ciò che ti serve (a parte l'ambiente entratel che suppongo tu abba, aggiornato): il file jnlp è proprio ciò che hai scaricato, scaricando "R.L.I. Contratti di locazione e affitto di immobili"
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto