Non preoccupatevi...ha solo dato dei documenti falsi.....purtroppo...per me...si parte la segnalazione alla CCIAA
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
non hai risposto a cafelab: cè pratica edilizia?Non preoccupatevi...ha solo dato dei documenti falsi.....purtroppo...per me...si parte la segnalazione alla CCIAA
Intendi Cila ??? si....c'e'.......non hai risposto a cafelab: cè pratica edilizia?
Non preoccupatevi...ha solo dato dei documenti falsi.....purtroppo...per me...si parte la segnalazione alla CCIAA
No, e' un'abitudine...cmq ho parlato con il mio avvocato alle 14.....ci pensa lui...segnalazione CCIAA, lettera di risoluzione contratto immediata ai sensi art 1453 e 1455 c.c per inadempimento. Gli ho portato i documenti., tutto a posto da parte mia ha detto...solo grossa sfortuna.... dovra' controllare l'operato del Direttore dei lavori, stesso cognome del titolare, ha detto che la colpa sarebbe sua in ogni caso. Cambio immediato della serratura, ha gia' mandato la Pec di risoluzione contratto. Io mi sono fidato, sembrava tutto a posto.....Cila, Direttore dei lavori.. e me ne sono accorta solo perche' ho saputo della lettera E e ho stampato la visura dell'impresa.....non siamo preoccupati
ma non ho capito se tutti questi puntini di sospensione suggeriscono un sottotesto che mi sfugge
Gratis per sempre!