1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. marcosimonelli

marcosimonelli Membro Junior

Agente Immobiliare
    Gentili colleghi,
    come posso acquistare l'ultima versione del gestionale reboo?
    ho saputo che è in fase di aggiornamento.

2. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Ciao Marco, se vai su Gestionale immobiliare - Reboo vedi tutto quanto, comprese le opzioni di acquisto. A breve avremo la versione 2 (finalmente!) tutto nuovo e ovviamente chi ha acquistato la versione 1 la avrà senza esborsi aggiuntivi ;)

3. marcosimonelli

Agente Immobiliare
    A me interesserebbe la versione premium, poichè comprende altri servizi tipo richieste e quant'altro, solo che non mi è possibile acquistarla in quanto ancora non disponibile. Se acquisto la versione a 199,00 euro, mi troverò poi a dover fare a meno di parecchie icone?

4. il Custode

Da qualsiasi versioni compri, puoi in ogni momento passare alla più completa aggiungendo la differenza. Quindi stai tranquillo :)
    Le caratteristiche sono ben elencate, ma se hai bisogno di qualche informazioni in più chiedi pure tutto quello che vuoi :)

5. marcosimonelli

Agente Immobiliare
    C'è la possibilità di sincronizzare le richieste con i portali immobiliare.it e casa.it e contestualmente fare incroci?

6. il Custode

Fare incroci si. Per il momento la sincronizzazione avviene con immobiliare.it e idealista.it e tutti i portali collegati. Casa.it non ci ha dato il permesso...

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina