Piacevolissima telefonata da parte acquirente che devo restituire l'assegno sennò mi denuncia, i proprietari mi hanno autorizzato a consegnarlo....una stretta di mano e via.... i proprietari sono anziani per loro era già venduta all'accettazione sono persone oneste e di parola...
 
Qui l'errore, secondo me, è stato quello di non mettere per iscritto un prolungamento dei termini della sospensiva per l'erogazione del mutuo, dopotutto un errore catastale da correggere può capitare, essere così rigidi non è convenuto a nessuno: gli acquirenti devono ricominciare tutto da capo, i venditori pure, il mediatore ha lavorato a vuoto...
 
Prima della scadenza del termine fu mandata raccomandata da parte dei venditori di mantenere il termine dell'atto, di dare il tempo alla banca e al notaio di concludere la pratica....niente non c'è stato modo di farli ragionare....una stretta di mano e si è concluso il tutto.
Vi ringrazio tanto :-)
 
A questo punto sarò forse maligno ma secondo me gli acquirenti non volevano più comprare e hanno sfruttato la scusa del termine per potersi sfilare.
Tutta esperienza per le prossime vendite...

Dopo averli incontrati x consegna assegno anche secondo me avevano perso interesse e magari hanno già sottoscritto un'altra proposta.
 
Novellina, per un affare andato in fumo, dieci da concludere....:soldi:
Meglio guardare al domani radioso e in bocca al lupo. :ok::^^:
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro
Top