eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
io comunque, prima di muovermi, cercherei di capire se l'offerta che andrò a formulare sarà accettata o meno dal venditore.
 

Gama

Membro Attivo
Privato Cittadino
Salve, mi aggiungo alla discussione, brevemente cosa ne pensate invece di una proposta d'acquisto vincolata alla vendita di un altro immobile ma con garanzia per il proprietario di poter far visionare la casa ad altri soggetti interessati e all'agente di ritirare proposte? mi spiego voi parlate sempre che è molto difficile che il venditore accetti proposte con questi tipi di sospensive causa lungo periodo in cui la casa non potrebbe essere sul mercato, ma proposte dove invece si blocchi solo il prezzo senza far uscire l'immobile dal mercato cosa ne pensate?
 

alessandro vinci

Membro Ordinario
Privato Cittadino
non devi esasperare ogni caso é a se. va valutato e ponderato. nessuno dice di fidarsi di me ma dimmi perché non dovrebbero visto che faccia questo di mestiere. comunque ripeto ogni caso é da valutare.
ma certo, io parlo in generale, io ho comperato con agenzia. :p
adesso sto accompagnando mio cognato a vedere le case con agenzia e compreranno penso a breve, hanno gia' adocchiato la casa.
l'agenzia ci ha detto che la casa e' a posto ma abbiamo chiesto di mettere la sospensiva per i controlli per la futura proposta e lui ci ha detto...va bene, fate come volete.
sempre che poi accetti il venditore, e' ovvio.
ciao.[DOUBLEPOST=1395140919,1395140725][/DOUBLEPOST]
@ gama :shock:
perche' bloccare il prezzo??
il prezzo se la casa non viene venduta scende lentamente o cmq il venditore si fa piu' malleabile a trattare.;)
per come la vedo io.. la clausola per vendere casa tua e comprare casa nuova se abitata dal venditore e' una possibilita' se il venditore accetta.
se le agenzie esitano e' perche non vogliono aspettare tanti mesi per prendere la provvigione.
ciao.
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto