Agenzia Castello

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
No guarda, l'immobile è uno solo. Poi un acquirente (dottore) che non lascia assegni, la dice lunga. Non può trovare un immobile ogni 2 giorni, io ci ho messo 8 mesi e ne ho visti 80 scartandone migliaia sulla carta.
Gli immobili sono due diversi, ha fatto proposta per immobile 1 con agenzia A, non andata a buon fine, ora vuole fare proposta per immobile 2 con agenzia B.
Io ho avuto clienti che han visto più immobili similari, fatta la proposta il primo non ha accettato, han fatto subito la proposta per il secondo in ordine di preferenza.
Per il discorso assegni più della metà dei clienti non li ha e non li usa, pure io non uso assegni da parecchi anni, ci sta che essendo in città per max un paio di giorni non avesse assegni perché non li usa e i tempi tecnici alle volte per chiedere un blocchetto assegni specie con banca online son anche 15 giorni (già successo), ciò non toglie che in caso di accettazione l'impegno resta assegno o meno, certo se mi fai una proposta senza ti chiedo di portarmelo entro tot giorni e avviso la controparte ma generalmente se hanno la banca standard vanno e glieli danno, può succedere che vengano di venerdi, gli hai detto dell'assegno, e ti dicono te lo porto (già successo), faccio fare la proposta, firma, tengo tutto io, passo lunedì tu la moglie lo zio il nipote mi porti l'assegno e do copia della proposta e poi passo a farla accettare.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Quando dei possibili acquirenti chiedono di fare una proposta d'acquisto, li avviso subito che dovranno munirsi di un libretto d'assegni, proprio perchè è abbastanza raro averlo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto