Mikele87Pisa

Membro Junior
Privato Cittadino
Ma in
ti avesse detto di buttarti dal ponte ...che facevi ?fatti io ho fatto una proposta di acquisto con compromesso,
Ma infatti io ho fatto una proposta di acquisto con compromesso se la mia banca non gli va bene o scelgo la banca proposta dal broker e il 23 infatti ho appuntamento con BPM. Perla cronaca io il conto cel’ho con UniCredit
ti avesse detto di buttarti dal ponte ...che facevi
ti avesse detto di buttarti dal ponte ...che facevi ?
 

Mikele87Pisa

Membro Junior
Privato Cittadino
e forse pure il broker...e' un aggiunta di acqua alla zuppa ...
In che senso scusa?

Io ho fatto il compromesso, ma anche in questo caso l’assegno non è stato incassato. Dipende anche dagli accordi che hai con il venditore, i nostri prevedevano assegni in garanzia, che lui non avrebbe incassato e chi mi sarebbero stati restituiti al rogito. Perdona , ma non avete chiarito questo punto al momento della proposta?
Hai avuto fortuna, i venditori non sono così tutti generosi..(giustamente)
 

Mikele87Pisa

Membro Junior
Privato Cittadino
Buonasera a tutti, vi spiego la mia situazione: ho fatto proposta di acquisto sabato ,il venditore deve dare una risposta entro domani.. la casa vale 148/145 trattabili però essendo che vanno fatti dei piccoli lavoretti come ad esempio rifare paraschizzi cucina, mettere cabina doccia e qualcos’altro siamo partiti da una base di 125mila e io posso arrivare a 135, quindi presumo che un punto di incontro lo troveremo..l’offerta è di 5000 di caparra incassabile dopo delibera del mutuo e ulteriore 5mila al compromesso con atto ad aprile vincolata alla delibera del mutuo chiaramente.
Capitolo mutuo
Ho un reddito di 1400 al mese lavoro dal 2009 in una spa settore chimico farmaceutico 14 mensilità tempo indeterminato ,ho un figlio a carico che mi è nato a luglio di quest’anno la mia compagna non lavora ,attualmente è disoccupata sono under 36 e ho isee inferiore ai 40 mila pur vivendo attualmente con i miei genitori. La mia banca (UniCredit) si è resa disponibile per il mutuo 100 pero preferiva non fare compromesso nella proposta e tempi di attesa lunghi di consap (90 giorni)e per loro se ne parlava da gennaio,domani mattina ho appuntamento con banco BPM tramite mutui online perché hanno prodotto you giovani Green con fondo garanzia prima casa fino al 100%. Poi ho parlato con un broker di facile.it proposto dall’agenzia immobiliare che mi ha detto guardando il mio cud e facendo simulazione che posso arrivare al 100% fino a 135 mila però non mi vuole dire la banca fino a che non decido di scegliere di andare con loro e sopratutto mi ha proposto la loro condizione: tasso VARIABILE ha sostenuto che dopo 6 mesi / 1 anno posso subito fare rinegoziazione/ surroga e passare al fisso chiaramente con il tasso effettivo di quel momento, cosa ne pensate sopratutto del broker? Io non sono tanto propenso a fare il variabile e non mi fido molto. La rata a 125 mila mi verrebbe 414 e a 135 mila 447 tasso1,21. Mi potreste dare delle delucidazioni o dei consigli ben accetti da persone molto qualificate ed esperte del settore. Non so cosa fare.. grazie
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
cosa ne pensate sopratutto del broker
Che e' un pirla.
Io non sono tanto propenso a fare il variabile e non mi fido molto
Sul lungo periodo con ogni probabilita' si trattera' di zuppa con pan bagnato.
Vi sono anche prodotti assicurativi che limitano il rischio impennata.
Va detto che rimanendo le cose cosi per altri 20 anni sarete tutti a comprare il Bauli alla Coop.
VOI non IO, si capisce...
 

Mikele87Pisa

Membro Junior
Privato Cittadino
Che e' un pirla.

Sul lungo periodo con ogni probabilita' si trattera' di zuppa con pan bagnato.
Vi sono anche prodotti assicurativi che limitano il rischio impennata.
Va detto che rimanendo le cose cosi per altri 20 anni sarete tutti a comprare il Bauli alla Coop.
VOI non IO, si capisce...
Non è un pirla è furbo evidentemente con il tipo di mutuo con tasso variabile che mi ha proposto ci guadagna più sopra anche lui sicuramente
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Non è un pirla è furbo evidentemente con il tipo di mutuo con tasso variabile che mi ha proposto ci guadagna più sopra anche lui sicuramente
Ohhhh un furbone proprio ..un aquila delle vette...
E mi sa che di aquile siete in due ...nel senso che a 1400 euro tu, l altra disoccupata e una figlia in groppa per il fisso ti han fatto una bella leva..ma di quelle potenti proprio.
Prova a valutare questa ipotesi.
In condizioni simili il nome della banca te lo scriverei su un foglietto pregandoti di NON dire che ti ci ho mandato io...
Ossignur di un Ossignur...
 
Ultima modifica:

Mikele87Pisa

Membro Junior
Privato Cittadino
io pagavo 550 euro di affitto.. e nella mia situazione tanti che conosco hanno fatto mutuo…secondo me conviene o perlomeno uno ci prova a chiederlo poi se non gli viene deliberato pace ma perlomeno ci abbiamo provato e nel caso rivaluteremo l’affitto che costano molto di più
Ohhhh un furbone proprio ..un aquila delle vette...
E mi sa che di aquile siete in due ...nel senso che a 1400 euro tu, l altra disoccupata e una figlia in groppa il fisso ti han fatto una leva..
Prova a valutare questa ipotesi.
In condizioni simili il nome della banca te lo scriverei su un foglietto pregando di NON dire che ti ci ho mandato io...altro che non dirtelo...
Ossignur
 

Mikele87Pisa

Membro Junior
Privato Cittadino
Ohhhh un furbone proprio ..un aquila delle vette...
E mi sa che di aquile siete in due ...nel senso che a 1400 euro tu, l altra disoccupata e una figlia in groppa per il fisso ti han fatto una bella leva..ma di quelle potenti proprio.
Prova a valutare questa ipotesi.
In condizioni simili il nome della banca te lo scriverei su un foglietto pregandoti di NON dire che ti ci ho mandato io...
Ossignur di un Ossignur...
Quale leva devo valutare? Spiegati visto che sei agente immobiliare e te ne intendi
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto