Avv Luigi Polidoro

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Professionista
3 mesi sono tanti.
Se però scrivi che ci sono state numerose comunicazioni, anche scritte, ogni valutazione dovrà tener conto del loro tenore.
A meno che il preliminare non avesse qualificato come "essenziale" la data fissata per il rogito, ma credo che ciò non sia avvenuto nel caso di specie.
 

numerologo

Membro Junior
Privato Cittadino
3 mesi sono tanti.
Se però scrivi che ci sono state numerose comunicazioni, anche scritte, ogni valutazione dovrà tener conto del loro tenore.
A meno che il preliminare non avesse qualificato come "essenziale" la data fissata per il rogito, ma credo che ciò non sia avvenuto nel caso di specie.
Guarda sono sincero ci siamo sentiti e scritti per tantissime volte ma ho avuto sempre io l'iniziativa...vuoi dire che quindi non mi dovevo mai far sentire? Scusa se puoi spiegami Ti ringrazio
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
a pensare male si potrebbe supporre che l'offerta di numerologo sia stata inferiore alla richiesta e il venditore stia ancora cercando un compratore a prezzo pieno.
l'assegno è stato incassato, immagino...
 

numerologo

Membro Junior
Privato Cittadino
Era tutto subordinato ad alcuni controlli, mutuo possibile. Il problema e' che questi controlli per l'agenzia e il venditore sono andati bene, cosi non e' per me e il mio tecnico...e qui parte il problema...non posso dire troppo...
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Era tutto subordinato ad alcuni controlli, mutuo possibile. Il problema e' che questi controlli per l'agenzia e il venditore sono andati bene, cosi non e' per me e il mio tecnico...e qui parte il problema...non posso dire troppo...
Già senza leggere quanto hai firmato è difficile darti risposte attendibili.

Figuriamoci se racconti solo un pezzo della storia...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto