IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Bingo.
la proprietà è un buon affare (prezzo interessante, bonus, incentivi ecc) ma questo non toglie il peccato originale.
perché un agente fa fare e firmare una proposta (la mia, di poche migliaia di euro superiore) dopo che ne hai già una firmata in mano e il primo acquirente (giustamente) sta già brindando per l‘acquisto?
Bingooo .
Perche uno dei venditori o l agente stesso se l e' comprata.
Domani mentre accompagnero' Trucida a vedere la sua desiderata Turbo 4 dispensero qualche benedizione supplementare lungo il tragitto..
Anche i dilettanti ne abbisognano...affinche possano assurgere all stato di "fiocchista elegante".
 
Ultima modifica:

Gian12

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Bingooo ,,?
Perche uno dei venditori o l agente stesso se l e' comprata.
Domani mentre accompagnero' Trucida a vedere la sua desiderata Turbo 4 dispensero qualche benedizione supplementare lungo il tragitto..
Anche i dilettanti ne abbisognano...affinche possano assurgere all stato di "fiocchista elegante".
No per ora nessuno l’ha comprata.
o meglio....la proprietà mi ha informato che avrebbe Deciso di darla al primo acquirente! E io??? Dovrei stare zitto? l‘agente immobiliare può fare i suoi comodi senza che nessuno cerchi una soluzione legale?
l’agente non mi ha ancora chiamato è probabilmente ha pestato una bella M per non chiamarmi. Sta di fatto che io il 10 febbraio mi presenterò a versare la seconda rata della caparra...ma non può andare avanti questa pantomima
qualcuno deve pagare per questo
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
No per ora nessuno l’ha comprata.
o meglio....la proprietà mi ha informato che avrebbe Deciso di darla al primo acquirente! E io??? Dovrei stare zitto? l‘agente immobiliare può fare i suoi comodi senza che nessuno cerchi una soluzione legale?
l’agente non mi ha ancora chiamato è probabilmente ha pestato una bella M per non chiamarmi. Sta di fatto che io il 10 febbraio mi presenterò a versare la seconda rata della caparra...ma non può andare avanti questa pantomima
qualcuno deve pagare per questo
Uhh..caro discepolo..se se l e comprata lui..si sara fatto fare una procura e avra gia saldato. Se come dici tu e un affarone l ha visto prima..poi la tua proposta e stata solo una conferma per il dilettante aspirante apostolo.
Cosa vuoi..son ragazzi...
I "fiocchi" van fatti con classe ricevendo benedizioni e non improperi..Impareranno..

PS: con le carte in mano e un propietario babbo si fanno apparire le aurore boreali in Costa Smeralda.
Io modestamente, sono riuscito anche a trasfigurarmi con tanto di ascesa tra le nubi.
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
b) Hanno ricevuta una seconda proposta identica nella cifra ma migliore per loro.L hanno retrodatata e ciao.

Io propendo per questa ipotesi.

poi la tua proposta e stata solo una conferma per il dilettante aspirante apostolo

Mentre per quest'altra ipotesi ho i miei dubbi sul dilettante apostolo allo sbaraglio.

Tali prassi, purtroppo, non sono cosi' rare sopratutto tra i "noti" intermediari verdi.
Quanto meno gli affiliati più spregiudicati.
Che piuttosto che mollare l'osso inguiano i clienti.
Riuscendo così ad infilars in un affare, scaraventandosi dentro dalla finestra.

Mi capito' una perizia fatta da un cliente per loro tramite, conclusa il giorno prima o quello dopo della nostra.
Col cliente che aveva accettato due proposte.

Cosi come mi e' capitato la primavera scorsa, la stessa ed identica cosa, capitata al @Gian12 .

Con una seconda proposta, accettata dal venditore, dopo la nostra già fatta con cospicua caparra ritualmente incassata.
Sempre per mano di un "verde".

In entrambe le vicende, per proseguire e poter concludere in serenita", mi e' toccato recarmi dal gestore di turno.

Al primo 6k euro e al secondo 5 mila per risolvere i loro contratti.
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
No sono in agenzia!!
se le avesse incassate c’era la galera secondo me!
c'era solo il tuo diritto ad ottenere il doppio di quanto hai versato.

quindi, ricapitolando: tu in mano hai solo la comunicazione verbale che la tua proposta era stata accettata, corretto?

se posso un consiglio; vai in agenzia, riprenditi l'assegno e, quando ti diranno "ci risentiamo quando"... boh, trova il modo che ritieni più consono per mandarli in bagno.
 
Ultima modifica:

Gian12

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
c'era solo il tuo diritto ad ottenere il doppio di quanto hai versato.

quindi, ricapitolando: tu in mano hai solo la comunicazione verbale che la tua proposta era stata accettata, corretto?

se posso un consiglio; vai in agenzia, riprenditi l'assegno e, quando ti diranno "ci risentiamo quando"... boh, trova il modo che ritieni più consono per mandarli in bagno.
No no!! Io ho la proposta firmata dalla venditrice!!!
Ma verbalmente mi ha detto che c’era un altro contratto FIRMATO e che il mio non valeva
Ho preso la mia proposta e sono uscito
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
No no!! Io ho la proposta firmata dalla venditrice!!!
Ma verbalmente mi ha detto che c’era un altro contratto FIRMATO e che il mio non valeva
Ho preso la mia proposta e sono uscito
ah, è a tue mani.. mi era sfuggito il particolare.
in teoria avresti diritto al doppio di quanto incassato; ma il doppio di zero, come ben sai..
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto