Renacco

Membro Attivo
Privato Cittadino
Guarda che tra richiesta e offerta a volte balla un 10-12%, dipende dall'immobile. Quindi 178k come qualcuno ha detto , è più che lecito e secondo me accetteranno, vedrai
 

Pietro.90

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Invece se presentassi una proposta con vincolo di mutuo accettata dal venditore, è vero che l agente può continuare a far vedere l immobile e valutare altre proposte non vincolanti al mutuo
Così scavalcandomi nella trattativa?
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Invece se presentassi una proposta con vincolo di mutuo accettata dal venditore, è vero che l agente può continuare a far vedere l immobile e valutare altre proposte non vincolanti al mutuo
Così scavalcandomi nella trattativa?
Se la proposta viene accettata, il venditore non potrebbe più accettarne altre: però potrebbero continuare a fare vedere l’immobile, per non perdere tempo nel caso il tuo mutuo non arrivasse.
Certo la proposta con sospensiva è meno interessante per il venditore, a prescindere dalla cifra.
 

Pietro.90

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Oggi, in merito al messaggio ricevuto dall agente che ha in incarico l immobile che mi chiedeva se avevo avuto modo di fare le mie valutazione, io ho risposto di essere interessato all immobile ma non in linea con la sua valutazione di vendita.
È lui ha risposto così..



***Per quanto concerne il prezzo, mi sono confrontato con il collega che ha acquisito l'abitazione e vi confermo che un valore minimo sul quale iniziare e cercare di chiudere la trattativa è di € 180.000.***

Come procedere?
 

Pietro.90

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti,
Dopo un incontro con l agente sempre per l immobile sopra citato, la trattativa si è arenata completamente.
Ho cercato di stare sui 170.000 ma l agente dopo un colloquio con i proprietari non mi ha dato la possibilità di formalizzare la proposta, ritenuta troppo bassa, ho riprovato a contattarli dicendo ultima offerta 175.000 ma loro non si schiodano dai 180.000 che vogliono fruttare. Ricordo che l immobile è fuori a 189.000. Consigli??
Grazie mille
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto