1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Gogolak

    Gogolak Membro Junior

    Privato Cittadino
    Salve, vorrei fare una proposta di permuta del mio immobile (prima casa) con un altro che vorrei acquistare. Il punto è che quest'ultimo è totalmente da ristrutturare (a cominciare dalla messa a norma degli impianti). Di conseguenza, alla contestuale cessione dei due immobili, non sarò in grado di abitare quello che andrò ad acquistare. E' possibile, nell'offerta preliminare di permuta, indicare una data di trasferimento "fisico" successiva a quella del trasferimento di proprietà? O forse dovrei, se possibile, specificare una data di trasferimento della proprietà ben precisa? (presumibilmente, il temine dei lavori di ristrutturazione)
    Infine, nell'offerta è sufficiente indicare che si stanno permutando due immobili e la cifra a differenza del valore (quello che acquisto ha un valore maggiore), ovvero devo specificare il valore di entrambi gli immobili?
    Esiste un modello di proposta di permuta da cui prendere spunto?
    Grazie in anticipo. :)
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina