Braveheart84

Nuovo Iscritto
Salve,
il mandato con l'agenzia è in scadenza tra pochi giorni, e nonostanet le numerose insistenze abbiamo deciso di non rinnovare (dopo 8 mesi di mandato). Premetto che questa è solo un'ipotesi, ma mettiamo caso che l'agenzia escogiti di portarci una proposta d'acquisto falsa come pretesto per farci allungare il contratto: come potrei "sgamarli"?
Grazie a tutti!
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Salve,
il mandato con l'agenzia è in scadenza tra pochi giorni, e nonostanet le numerose insistenze abbiamo deciso di non rinnovare (dopo 8 mesi di mandato). Premetto che questa è solo un'ipotesi, ma mettiamo caso che l'agenzia escogiti di portarci una proposta d'acquisto falsa come pretesto per farci allungare il contratto: come potrei "sgamarli"?
Grazie a tutti!

cioe' tu vuoi un consiglio su come scoprire qualcosa che potrebbe succedere..e che al momento e' solo nella tua mente:domanda:...:shock:
 

Braveheart84

Nuovo Iscritto
Sì lo so, forse sono un po' paranoico...anzi, SICURAMENTE lo sono, ma anche percHè quuest'agenzia ultimamente ci tormenta per allungarci il mandato, quindi mi sto preparando a tutto!
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
E' possibilissimo che ti dica che ha un cliente che vuole fare una proposta, ma che non può farla subito ma solo fra qualche giorno, e che quindi ha bisogno che tu gli prolunghi il mandato ....
tu dirgli che valuterai sicuramente la sua proposta, se quando arriverà non avrai già venduto, ma che non prolunghi nulla! :fico:

;)
 

Architetto

Nuovo Iscritto
Professionista
Concordo pienamente con Maurizio e, se non vado contro la morale degli AI del forum, perchè non guardi bene l'icarico e vedi bene quanto tempo hai per mandare una raccomandata dove revochi l'incarico...diventa un'azione inoppugnabile e chiara...:)
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
se sull'incarico c'era rinnovo automatico ( cosa che ormai usano pochissimi ) non ti avrebbe nemmeno chiamato per continuare la collaborazione, viceversa ti cerca...quindi basta dire di no, senza nemmeno scervellarsi...
P.S. L eproposte false sono da PENALE..se te la fa conforme incarico e senza clausole sospensive non vedo xche' non accettarla..se invece le clausole ci sono..basta non sottoscriverla;)
 

Braveheart84

Nuovo Iscritto
tranquilli, ho già provveduto a spedire racc e tutto...:) ma cmq visto l'andazzo, non credo che arriveranno proposte, era giusto un'ipotesi per tutelarmi
Grazei a tutti quanti per la disponibilità
 

Braveheart84

Nuovo Iscritto
posso dire che negli ultimi due mesi non hanno fatto che romperci i cosìdetti per prolungare questo mandato, e non hanno portato nemmeno un cliente! Veramente eccezionali, davvero
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto