Silvio Luise

Membro Attivo
Agente Immobiliare
...se ne parla in diversi siti in internet.

Home » Il portale informa » Per il cittadino
IL PORTALE INFORMA
Notizie
Per il cittadino
Per l'impresa
Per i media
Normativa
Servizi
Attività regolamentate, proroga termini iscrizione Registro imprese e REA - Decreto del ministro dello Sviluppo economico 23 aprile 2013 24 aprile 2013
Il Decreto del Ministro dello Sviluppo economico 23 aprile 2013 (in corso di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale) proroga al 30 settembre 2013 i termini per:

mediatori marittimi
agenti e rappresentanti di commercio
spedizionieri
per gli adempimenti previsti dagli articoli 10 e 11 dei decreti ministeriali del 26 ottobre 2011 che disciplinano le modalità di iscrizione al registro delle imprese e al repertorio economico amministrativo REA.



Direzione generale per il mercato, la concorrenza, il consumatore, la vigilanza e la normativa tecnica > Divisione XXI - Registro imprese
 

topcasa

Membro Storico
Il Decreto del Ministro dello Sviluppo economico 23 aprile 2013 (in corso di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale) proroga al 30 settembre 2013 i termini per:
  • mediatori marittimi
  • agenti e rappresentanti di commercio
  • spedizionieri
per gli adempimenti previsti dagli articoli 10 e 11 dei decreti ministeriali del 26 ottobre 2011 che disciplinano le modalità di iscrizione al registro delle imprese e al repertorio economico amministrativo REA
 

topcasa

Membro Storico
Io penso che ci sia veramente tanta confusione e non toccano le pratiche per incapacità, non penso che siano tante le pratiche da gestire ovvero tante da giustificare un simile ritardo, anche se sei a Milano.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Io penso che ci sia veramente tanta confusione e non toccano le pratiche per incapacità, non penso che siano tante le pratiche da gestire ovvero tante da giustificare un simile ritardo, anche se sei a Milano.
Non so nel frattempo ho dovuto fare un atto notarile per la società e la camera di commercio non era ancora pronta.
 

topcasa

Membro Storico
Accidenti mi hanno fatto notare che la proroga non riguarda noi
Il Decreto del Ministro dello Sviluppo economico 23 aprile 2013 (in corso di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale) proroga al 30 settembre 2013 i termini per:
  • mediatori marittimi
  • agenti e rappresentanti di commercio
  • spedizionieri
per gli adempimenti previsti dagli articoli 10 e 11 dei decreti ministeriali del 26 ottobre 2011 che disciplinano le modalità di iscrizione al registro delle imprese e al repertorio economico amministrativo REA
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto