Manzoni Maurizio

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
, non devi preoccuparti più di tanto, se la data prevista non è un " termine essenziale" il contratto non si risolve con lo sforamento della data, è comunque bene parlarne con la parte venditrice e agente immobiliare
 

Saretta83

Membro Junior
Privato Cittadino
Aspetto qualche giorno e vedo se il perito si fa vivo....se entro la prossima settimana viene e la perizia non ha problemi, dite che la banca ce la fa per fine mese?
In ogni caso sempre la prossima settimana chiedo anche alla banca come devo regolarmi

Che poi quello che mi sembra strano è che anche una mia amica ha presentato domanda di mutuo alla stessa filiale più o meno quando l'ho presentata io...a lei il perito è uscito dopo una decina di giorni, io sono ormai più di 20 giorni. Ma dipende dal funzionario che ha in carica la pratica? ad esempio a lei è uscito il perito e poi ha bloccato la pratica per una serie di documenti che mancano (agibilità ecc) a me il funzionario l'agibilità l'ha richiesta ad integrazione ancor prima di incaricare il perito...ma come funziona???
 

D3rivato

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
devi chiederlo alla tua banca il motivo . di solito esce in una settimana da quando ha la documentazione completa. dissertare su un forum sul motivo per il quale il perito non sia ancora uscito , mi sembra una perdita di tempo
 

Saretta83

Membro Junior
Privato Cittadino
Ieri ho ricevuto un sms della banca con cui comunicavano che le prime valutazioni sulla richiesta di mutuo hanno avuto esito positivo e che mi aggiorneranno dopo le valutazioni dell'immobile. Poco dopo ha chiamato il perito e oggi andrà con l'agente a vedere l'appartamento. A questo punto se andrà tutto bene secondo voi per il 2 marzo ce la faccio a rogitare?
 

D3rivato

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
In teoria si, in pratica sono sempre domande da fare alla tua banca. Sempre che la perizia sia in linea con l'importo richiesto e l'immobile non presenti abusi
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto