Saretta83

Membro Junior
Privato Cittadino
Ciao a tutti! sulla proposta di acquisto come termite per il rogito abbiamo messo il 2 marzo, ma dato che la banca sta andando molto a rilento, se si dovesse andare oltre quella data cosa succede? posso chiedere all'agente di proporre al venditore un'appendice alla proposta con una richiesta di proroga di 15/20 giorni? accade nelle compravendite che subentri questa necessità?
Vi ringrazio
 

Saretta83

Membro Junior
Privato Cittadino
Pensavo comunque di attendere fino al 10 febbraio, capire come si mette con il perito e poi eventulamente parlare con la banca e avvisare l'agenzia del possibile ritardo
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Esatto.
Se verso il 10 febbraio non è ancora uscito il perito, muoviti.

Però, muoviti prima con la banca, per sapere se cisono problemi...
 

Saretta83

Membro Junior
Privato Cittadino
In realtà ho sentito oggi la banca, mi dice che tra un paio di giorni dovrebbe chiamarmi il perito e di stare tranquilla che entro fine febbraio ce la facciamo....ma conoscendo i tempi biblici delle banche sto già pensando a come muovermi. Grazie!
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Eventualmente chiedi un incontro con agente e venditore e prorogare il termine. Se il venditore deve anche acquistare deve sapersi regolare con i tempi.
 

josko

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Per correttezza anticipa da subito che c'e' questa possibilità e non arrivare a ridosso della data. Dall'altra parte ci potrebbero essere situazioni che non conosci e potrebbero mettere in difficoltà la controparte.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto