Oggi ho ricevuto una raccomandata con la fattura delle provvigioni e l'invito a pagare entro 5 giorni altrimenti procederà per vie legali. Io trovo assurda tutta la situazione. Un altro agente immobiliare mi ha detto che non si può, in una proposta d'acquisto, intestare l'assegno all'agente immobiliare e che lui non avrebbe potuto incassarlo, e che avrebbe dovuto farmi firmare il modulo antiriciclaggio. Inoltre avrebbe dovuto fornirmi prova della firma della proposta. È tutto corretto ciò che mi ha detto quest'altro agente immobiliare?
Affidati ad un legale, è evidente che da solo non ne esci
 
Di a quell'evento (poco serio ed incapace) che potrebbe avere anche problemi con l'antiriciclaggio, visti che ha incassato una somma che non gli spettava.

Di a quell'evento (poco serio ed incapace) che potrebbe avere anche problemi con l'antiriciclaggio, visti che ha incassato una somma che non gli spettava.
Intendevo "quell'agente".
Maledetto il T9 e il suo l'inventore. :sorrisone:
 
Posto che in italia ai pochissimi privati che ho visto' ho sempre mandato un telegramma...lAI non ha incassato un piffero' Ha consegnato l assegno di deposito cauzionale al venditore che lo ha incassato come caparra confirmatoria accettando la tua proposta. L AI ha fatto bene il suo lavoro''. Che ti avvisi il gg prima o dopo non tange..fa fede la data della firma accettazione.
La data poteva mettere anche il giorno dopo…..
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro
Top