evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
il tempo aiuta sempre a comprendere ed a curare le ferite, riflettete su quanti sensali c'erano negli anni ottanta e su quanti ce ne sono ora, o su quanti colleghi avevate nel 2000 e quanti hanno cambiato lavoro, è cosi è la vita, l'evoluzione e la selezione naturale, esisteranno sempre ed in qualsiasi campo!
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
riflettete su quanti sensali c'erano negli anni ottanta e su quanti ce ne sono ora,
Se guardo i dati che girano sono circa 100mila. Prima erano meno.

o su quanti colleghi avevate nel 2000 e quanti hanno cambiato lavoro,
Le agenzie questo trimestre sono aumentate dello 0,6% ho letto da qualche parte... :D.. e i colleghi che ritengo lavorino molto male (almeno nei confronti dei colleghi) sono vivi e vegeti... no, non condivido la speranza :p
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
rispetto a prima del 2000 direi... dal 2001 in poi c'è stato il boom delle agenzie (io stesso ho cominciato in quegli anni) :D
 

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
e comunque personalmente di quelli che chiedono 0 di provvigione, credetemi non me ne può fregare di meno, ma che facessero quello che vogliono, saranno fatti loro non miei!! a me nn tolgono nulla credimi,se uno pensa di nn pagarmi, ce lo mando io stesso da loro vedrà che bel servizio riceverà....
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
e comunque personalmente di quelli che chiedono 0 di provvigione, credetemi non me ne può fregare di meno, ma che facessero quello che vogliono, saranno fatti loro non miei!! a me nn tolgono nulla credimi,se uno pensa di nn pagarmi, ce lo mando io stesso da loro vedrà che bel servizio riceverà....

Non è vero, stai sottovalutando il problema. Se lavorassi, invece che in sicilia, a roma dove lo 0% è diventato predominante, avresti non poche difficoltà a farti valere.... e tutto per colpa di qualche "furbo imprenditore" :D con vista settata su macro per inquadrare solo il portafoglio di oggi dimenticando il domani...
 

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ponz , mi pare strano quelli del 2000 erano anni che la tecno festeggiava cose tipo 1000 nel 2000 solo di verdi oggi dovevano raddoppiare con gli arancio, ma hanno solo mantenuto..[DOUBLEPOST=1372695002,1372694941][/DOUBLEPOST]
Non è vero, stai sottovalutando il problema. Se lavorassi a roma invece che in sicilia, dove lo 0% è diventato predominante, avresti non poche difficoltà a farti valere.... e tutto per colpa di qualche "furbo imprenditore" :D con vista settata su macro per inquadrare solo il portafoglio di oggi dimenticando il domani...

Per questo li non si collabora, perche con sola una provvigione da spartire è dura
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Ma guarda che io i franchising non li ritengo i peggiori, alcuni franchiseé o sono, altri no, dipende dalle persone... ci sono agenti "free" che sono osceni... con modi di ragionare osceni, che campano alla grande. :D

Se io mi azzardassi a fare quel che fanno questi, sia nei confronti dei clienti che dei colleghi, a me come minimo m'impiccano :D

C'hanno kulo :D[DOUBLEPOST=1372695078,1372695048][/DOUBLEPOST]
Per questo li non si collabora, perche con sola una provvigione da spartire è dura
Invece collaborano pure, d'altronde chiedono il 4-5% al'acquirente :D
 

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
bisogna vedere .... quanto chiudono, di questi tempi trovare un acquirente già nn facile poi lo si vuole pure spennare... annamo bene.....!!:disappunto:[DOUBLEPOST=1372695324,1372695216][/DOUBLEPOST]non comprendo però come sia possibile che tutte le volte che avuto un cliente non siciliano , prendere un incarico in esclusiva e con provvigione, è stata sempre una passeggiata, boh
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto