A

Abakab

Ospite
Considerate che in questo caso l'evasione la si fa in due e chi fa il palo fa il furto come quello che scassina la cassaforte.

E' palese ..considerazione fatta e condannata.

tipica dell'agente immobiliare farfuglione, .... e poi và in giro con i macchinoni, fà le ferie etc..

considerando che ho un vecchia Vectra del 2001 (che cade a pezzi) il Lago Maggiore è qui vicino ..si ci vado ma non in ferie (giuro!!), posso ritenermi escluso dalla categoria " farfuglioni" ?? :risata:
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
P.S. Ricorda che anche il grande fratello ti e ci legge l'indirizzo I.P. te li porta dritti in casa...l'evasione e' un reato..non accettare nulla in nero...in atto dichiari il falso ( reato penale ) ...trai le tue conclusioni;)
 
F

freuddser

Ospite
oggi sono andato in agenzia e ho protestato sino a quando sono riuscito ad averla vinta. ho pagato la differenza dell'IVA ma almeno adesso non ho più problemi. ho la fattura regolare e mi sono tolto un peso
 
A

Abakab

Ospite
oggi sono andato in agenzia e ho protestato sino a quando sono riuscito ad averla vinta. ho pagato la differenza dell'IVA ma almeno adesso non ho più problemi. ho la fattura regolare e mi sono tolto un peso

Ottimo! :ok:
I tuoi diritti hanno avuto ragione sulla sua scaltrezza ..eh eh!!
 
F

freuddser

Ospite
Ottimo! :ok:
I tuoi diritti hanno avuto ragione sulla sua scaltrezza ..eh eh!!
prima era titubante, ma quando le ho detto che al momento del pagamento non:applauso: ero ben coscente della situazione vista l'euforia dell'acquisto e di tutte le sue belle parole ingannevoli ha mollato e mi ha detto:
vabbè però mi devi dare la differenza dell'IVA, io le ho detto che non c'erano problemi e così è stato fatto
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto