• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

SIVS

Membro Junior
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti! Ho appena avuto la richiesta di trattare una locazione breve turistica. Volevo capire quanto l agente immobiliare chiede come provvigione per la gestione di contratto e organizzazione locatari... Grazie mille!

StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
premesso che non esiste come sa una provvigione prevista secondo tariffe o legge che va concordata e dovuta da entrambe le parti io direi che se la settimana prevede un canone di 600 euro potrà arrivare fino al 20%. buon lavoro

SIVS

Membro Junior
Agente Immobiliare
premesso che non esiste come sa una provvigione prevista secondo tariffe o legge che va concordata e dovuta da entrambe le parti io direi che se la settimana prevede un canone di 600 euro potrà arrivare fino al 20%. buon lavoro
Io la mia idea ce l ho.. Volevo solo un confronto... E accetto consigli! Grazie mille per la risposta!

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

cristian casabella ha scritto sul profilo di Teseo123.
Ciao. Se ti interessa ti lascio il mio nr così facciamo due chiacchiere, come detto ho appena aperto un ufficio a Rivoltella e stiamo cercando collaboratori
Alto