A

Ale1979

Ospite
E chi ha detto che non voglio farlo??se dovesse saltare per qualche imprevisto,si.può rimandare di uno o due giorni?chiedo,magari mi accoppp con la mtb il giorno prima,sono solo ipotesi
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Proviamo con un esempio.

Io faccio l'imbianchino, e vengo chiamato da un tizio che vuole dipingere la facciata di rosa, perchè la sua nuova ragazza ama quel colore.

Faccio il lavoro, dipingo la facciata: è rosa.

Nel frattempo la ragazza lo lascia e lui quindi non mi paga il lavoro, perchè "Cavolo, ti pare giusto che io debba pagare la facciata rosa quando la ragazza mi ha lasciato?
Manco mi piace il rosa!"

Che ****o di leggi ci sono in italia ;)
 
Ultima modifica:
A

Ale1979

Ospite
Scusa ma non vedo il nesso.

L'imprevisto può essere dietro l'angolo,e non è una inandempienza
 
Ultima modifica di un moderatore:
A

Ale1979

Ospite
Eh gia a voi non capitano mai imprevisti...soprattutto con tutto il nero che fate!morale,la pronon è scaduta per colpa mia
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Sull'argomento abbiamo finito.
Sulla tua affermazione, se vuoi darmi dell'evasore, qualificati che almeno so dove far scrivere. :)
 
A

Ale1979

Ospite
Nessuno ti da dell'evasore,e mi scuso se ti dei offeso.
Ma ti faccio una domanda,quando vai dalla sciura Maria ad imbiancare casa ti da un acconto e ti salda a fine lavoro,giusto?e scommetto che ci sarà capitato anche la sciura Maria che prima di saldare ti fa riprendere il lavoro perché non è mai contenta...voglio dire che se saldo subito,qualsiasi cosa capita di sfiga sono abbanndonato a me stesso, ripeto,io la casa la voglio ma bisogna calcolare ogni rischio...
 

elisabettam

Membro Senior
Agente Immobiliare
Nessuno ti da dell'evasore,e mi scuso se ti dei offeso.
Ma ti faccio una domanda,quando vai dalla sciura Maria ad imbiancare casa ti da un acconto e ti salda a fine lavoro,giusto?e scommetto che ci sarà capitato anche la sciura Maria che prima di saldare ti fa riprendere il lavoro perché non è mai contenta...voglio dire che se saldo subito,qualsiasi cosa capita di sfiga sono abbanndonato a me stesso, ripeto,io la casa la voglio ma bisogna calcolare ogni rischio...
qualsiasi cosa accada da qui al rogito, sarà un problema tuo e del venditore, il lavoro dell'ai è già finito da un pezzo e se ci lasci le piume in moto, pagheranno i tuoi eredi.
in bocca al lupo
 
A

Ale1979

Ospite
Ma la domanda è,se c'è un imprevisto si può spostare il rogito?non si parla di lasciarci le piume,parlo d'imprevisto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto