Belthazor

Membro Junior
Agente Immobiliare
Egr. Colleghi,
scrivo la presente in seguito a numerose richieste avute per le vie brevi dai colleghi della Città in cui esercito, Roma.
La pubblicità sui vari siti, a partire da immobiliare.it è diventata insostenibile, sopratutto per noi, agenti immobiliari non legati a vari marchi.
E' proprio questo il punto, sapete che tecnocasa, tecnorete, toscano, pagano molto di meno di noi? il motivo è facile da intuire, loro sono tanti e fanno contratti comulativi per i loro affiliati.
Tutto cio premesso, e tenendo conto che non ho mai pensato di entrare a far parte di un grande marchio, e probabilmente mai lo faro, a Roma sto organizzando una raccolta mandati, dalle varie agenzie come la mia, per andare a trattare il prezzo degli abbonamenti di tutti i portali pubblicitari,
Se dovesse essere un discorso interessante per alcuni di Voi, vi prego di comunicarmeLo tramite mail, entro il 15 di maggio, in quanto verrete contattati e vi verra inviato via mail un mandato da sottoscrivere per darmi il potere di realizzare quanto sopra.
Ci tengo a specificare, che quanto sopra, rimane una mia iniziativa completamente gratuita per tutti coloro che volessero aderire.
Nella speranza che alcuni di Voi possano trovare utile questa idea, invio
Cordiali saluti
Valerio Palombi
Evolution casa S.r.l.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto