Che metodi pubblicitari utilizzi per vendere un immobile?

  • Metto un cartello nella vetrina della mia agenzia

    Voti: 0 0,0%
  • Inserzioni sul quotidiano locale/nazionale

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    14

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
aatercasa@tin.it ha scritto:
mi dici come devo fare,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,grazie...........

Semplice:
  1. Prima di tutto devi andare nell'area dedicata alla città di Roma. Per farlo è sufficiente che dall'indice del forum, cioè la prima pagina che ti appare quando entri nel forum, clicchi su su spazioCittà scorrendo le varie categorie, oppure clicchi sul menu qui sopra sempre spazioCittà in modo da entrare in quella sottocategoria.[/*:m:1qqw3f8v]
  2. Una volta che sei entrata in spazioCittà vedrai l'elenco delle città disponibili tra le quali proprio Roma.[/*:m:1qqw3f8v]
  3. Ci clicchi in modo da entrare dentro le discussioni romane.[/*:m:1qqw3f8v]
  4. Semplicemente clicchi il pulsante "nuovo argomento", immetti un titolo per l'argomento che descriva il tuo intervento, e poi scrivi un messaggio. Gli altri risponderanno come tu hai risposto a questo argomento.[/*:m:1qqw3f8v]

Facile no? Se hai problemi sono qui
 

CalaTarida

Nuovo Iscritto
Visto che qui si parla di metodi pubblicitari...e giusto per farvi venire l'ulcera :^^: ...
vi segnalo questo articolo apparso su un sito di informazione locale

Proposte immobiliari disseminate sui muri della città senza alcun controllo

con riferimento al "campo delle inserzioni ‘residenziali’", la giornalista lamenta che in città c'è "chi ritenga poter aver a disposizione ampie porzioni di mura altrui per affiggervi le irripetibili occasioni, cospargendole, disseminandole, coprendole quasi interamente con i classici cartelli vendesi e affittasi, sfuggiti per l’occasione ai bolli e alle imposte sulla pubblicità"

Si tratta di una pratica davvero così diffusa?
 

aatercasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
si purproppo è vero anche una delibera comunale a Roma vietà l'affissione ed noi agenzie siamo multabili mentre per i solit abusivi essendo poi dei cittadini qualunque anche la multa è in pena ridotta, :disappunto:
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
ormai e' un paio d'anni che le risorse le ho divise al 90% internet e 10% su riviste settoriali ( giusto per esserci non rendono quasi nulla ),investo su adsense di google per il mio sito,e per finire con alcuni amici "smanettoni" per alzare il posizionamento sui 2 motori maggiori. da noi i cartelli affissi devono avere il cicerone,altrimenti sono oltre 300 eurini di multa.personalmente li metto per i soli immobili in esclusiva.
 

osammot

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Pubblicità a mezzo vetrofanie in agenzia;
" a mezzo fascicoli distribuiti gratuitamente e stampati da me stesso;
" a mezzo rivista bimestrale paesana;
" un sito a pagamento;
" una decina gratuiti.
Molta passaparola fra la clientela perchè:
-trattamento personale nel massimo rispetto e trasparenza;
-trattamento economico contenuto (trattano tutti sulle provvigioni ma molti rimangono soddisfatti di quanto pagano, non si sentono per niente >>derubati<< e continuano a volerci bene); :innamorato: ;) ;) ;)
 

CalaTarida

Nuovo Iscritto
Tra le risposte vedo che un buon 10% dichiara di pubblicare inserzioni sulla free press...una curiosità: quanto costa? Ultimamente vedo che le free press ci stanno dando dentro alla grande con la pubblicità :? ...già prima lo facevano, ma ora la cosa è aumentata. Mi chiedo se sono aumentati anche i costi... :soldi:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto