1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. debo

debo Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Salve a tutti,
    sono da poco iscritta e purtroppo le cose per me non vanno per niente bene. Credo proprio che a fine anno sarò costretta a chiudere almeno uno dei miei due uffici per abbattere un pò i costi. In alternativa, stimati colleghi della mia città mi hanno fatto un'interessante proposta di collaborazione che sto seriamente valutando in quanto mi consentirebbe di continuare ad esercitare questa spendida professione che adoro!!!
    Vediamo un pò se riesco a dare una svolta posita al mio futuro!
    Caio a tutti

2. roberto.spalti

roberto.spalti Membro Senior

Agente Immobiliare
    Tanto male non va se hai due uffici aperti, in periodi come questo limitare i costi è un'esigenza facendo però attenzione a non togliere dalla voce spese quei costi che portano reddito.
    In bocca al lupo

3. enricobruschi2

enricobruschi2 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Di necessità... virtù!!! In bocca al lupo... :ok:

4. debo

debo Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    grazie ragazzi, crepi il lupo!!! buon lavoro anche a voi!!

5. horta2010

horta2010 Membro Junior

Privato Cittadino
    In bocca al lupo; è un periodo duro per tutti, tieni duro e speriamo che passi.
    In fondo se hai due uffici male male non sei messa.

Coraggio :)

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina