1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. er4clito

er4clito Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Gente! Come va??

Sapete che sono i Qcode??
    Ho appena inviato la pubblicità per le riviste cartacee, e ad alcuni annunci ho associato i loro Qcode, che rimandano all'annuncio sul nostro sito.
    Voi che ne dite? E' uno spreco di tempo??
    Io attendo i riscontri! Yeah! :)

A Marietto piace questo elemento.
  2. Lisio Alessandro

Lisio Alessandro Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Non è uno spreco di tempo assolutamente ma è una tecnologia ancora poco sfruttata, o meglio abbiamo bisogno che le persone siano dotate di uno smartphone collegato a internet, qui a Roma sono pochi i casi di qrcode so che a Milano è più utilizzato ma non conosco bene gli esiti, alcune testate nazionali tipo Panorama lo utilizzano, vedremo.

3. migliorcasa fenegro

migliorcasa fenegro Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    ciao, io lo inserisco da ormai 6 mesi in tutti i cartelli che espongo in vetrina ma sono davvero poche le persone che lo conoscono come sistema, ci vorrà ancora un pò di tempo per farlo conoscere comunque si chiama QR Code e non Qcode.

4. Lisio Alessandro

Lisio Alessandro Membro Attivo

Agente Immobiliare
    E pensare che è stato inventato nel 1994 circa da un giapponese noi in italia lo abbiamo scoperto solo da poco :D

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina