zizizizi

Membro Junior
:rabbia:Mia figlia ha firmato a suo nome con il suo codice fiscale un incarico per la vendita di un'attività.
L'agente ha compilato il campo di persona fisica con nome e cognome di mia figlia e codice fiscale, e non con quello dell'attività che è formata da due soci ed ha una partita IVA regolare.
L'agente ha detto che la pubblicità della vendita sarebbe stata fatta su siti a pagamento e non, riviste e
quant'altro. Sono passati due mesi e non abbiamo trovato nessun annuncio. Ho chiesto personalmente
recandomi in agenzia e poi per telefono dove erano stato pubblicato l'annuncio perchè da privati cittadini
non riusciamo a trovarli. Hanno tergiversato e poi ci è stato riferito che forse a causa di un disguido non c'è stata nessuna pubblicazione e che a tal proposito dobbiamo rivedere il prezzo!!!!
Mi sono arrabbiata non poco x il tempo perso che era solo quello di far abbassare il prezzo senza far nulla.
Ho letto il contratto d'incarico dove dice che si impegnano a pubblicare su riviste del settore ecc.
Ma capite bene che l'agente è stato poco serio e questa cosa non ci è piaciuta.
Volevo sapere: Posso inviare raccomandata di recesso x inadempienza???
Oppure posso inviare disdetta per l'annullo del contratto perchè compilato erroneamente?
Da nessuna parte compare nè il nome della società nè la sua partita IVA, nè che mia figlia si è impegnata a far accettare ad altri il contratto.
Attendo fiduciosa una vs. risposta
 

Brisko

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Personalmente di primo acchito mi verrebbe da dire che cavalcherei di più la strada dell'inadempienza... se non erro sembra che sia anche la questione che più vi ha infastidito
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto