Ho un cliente che si vuole avvalere di questa formula,
Chiedo HELP, HELP
Chiedo HELP, HELP
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
@topcasa ha esperienza in merito, non so se proprio quella o similare.Ho un cliente che si vuole avvalere di questa formula,
Chiedo HELP, HELP
Ma noi AI possiamo stipulare polizze assicurative?se interessato ti posso fare la polizza e ti contatto in pvt
Si hai ragione chi fa tutto, tutto gli fila liscio, chi non fa niente.....paga. A Modena un collega fa Amm.ne di Condominio a iosa....ed AI...tutto ok...insegne senza autorizzazione ......ok. ci vuole c....lo in tutto.Ma noi AI possiamo stipulare polizze assicurative?
che mondo strano
io più passa il tempo e più non ci capisco nulla .....
io solo per aver scritto la parola mutui sul mio sito (senza fare mediazione finanziaria) mi sono dovuto, anzi mi devo presentare davanti ad una commissione ... quì mi fermo
chi ci capisce è bravo![]()
Beppe è il T9 o mi hai risposto in codiceSo hai ragione chi fa tutto, tutto gli fila liscio, chi non fa niente.....paga. a Modena un collega fa Amm.ne di Condominio a iosa....ed AI...tutto ok...insegne senza autorizzazione ......ok. ci vuole c....lo in tutto.
Gratis per sempre!