1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Luca Mariuz

Luca Mariuz Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Ciao a tutti....ho superato da qualche giorno l'esame orale per agenti d'affari in mediazione, e mi piacerebbe ricevere qualche consiglio su quale potrebbe essere la strada migliore per iniziare la carriera imobiliare.....ad esempio, c'è qualcuno che saprebbe darmi un parere o un consiglio relativamente ad un famoso franchising immobiliare (anche se in realtà da quanto so non funziona esattamente come gli altri) nato negli stati uniti ma presente in tutto il mondo, italia compresa?

2. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Se digiti il nome del franchising sul motore di ricerca del forum troverai un sacco di informazioni! :ok:

3. Graf

Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

Privato Cittadino
    Gli agenti immobiliari che frequentano e tengono in vita questa Community, tendenzialmente non sono favorevoli alla filosofia aziendale e ai metodi di lavoro dei Franchising...

4. Luca Mariuz

Luca Mariuz Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Capisco Graf, e, sempre tendenzialmente, anch'io condivido la tua idea e di questa Community...
    purtroppo però, quando sei alle prime armi e ti ritrovi a muovere i primi passi in un determinato ambito, come me, non sei in grado di valutare autonomamente quale sia la strada migliore, e quindi credo sia giusto chiedere un parere ed un consiglio a chi ne sa sicuramente più di me, per poter conoscere tutte le varie possibilità e alternative...comunque grazie, anche a te Maurizio! Vado a dare un'occhiata!

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina