Spadino81

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Nonostante abbia già comprato casa 13 anni fa (certe procedure le avevo rimosse completamente), ora stiamo comprando una casa piu' grande dove vorremmo richiedere un mutuo. Ma sulla banca dove accredito lo stipendio ho fatto negli ultimi 6 mesi operazioni trading forex/comprato cryptovalute e matched betting. Le banche vedono male queste operazioni.Cosa mi consigliate di fare?Se non aspettare 6 mesi.
La casa verrà consegna fine febbraio.
Premetto chiediamo il 65% del valore della casa.Il rapporto rata/stipendi è al 28%
Con il mutuo attuale ho sempre pagato regolarmente quindi se non avessi sporcato l'estratto conto sarebbe una pratica semplice che dovrebbe passare senza problemi visto che mia moglie è anche dip.statale.
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
"sporcare" l estratto conto cosa vuol dire non si capisce.
Che le banche vedano male certe operazioni rappresenta una fesseria decisamente sul gigantesco.
Sarebbe a dire che siccome mi sono comprato una Porsche Turbo S allora gli sto sui ball..mentre con la "Non 4" ero un simpaticone.
DIVERSO sarebbe se NON AVESSI PIU UNA LIRA...che allora non dipenderebbe dal tipo di operazioni ma solo dalla mia zuccona bella vuota.
PS con "L operazione vasone di tartufi 2021 " Trucida ha fatto sicuramente un operazione non prevista dalla sua banca..cio non significa che non gli venga dato credito.
Capiamoci ...
A partire do domani alle 18.30 me ne impippera' piu nulla...quindi nel caso chieda PRIMA.
Saluti.
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Nonostante abbia già comprato casa 13 anni fa (certe procedure le avevo rimosse completamente), ora stiamo comprando una casa piu' grande dove vorremmo richiedere un mutuo. Ma sulla banca dove accredito lo stipendio ho fatto negli ultimi 6 mesi operazioni trading forex/comprato cryptovalute e matched betting. Le banche vedono male queste operazioni.Cosa mi consigliate di fare?Se non aspettare 6 mesi.
La casa verrà consegna fine febbraio.
Premetto chiediamo il 65% del valore della casa.Il rapporto rata/stipendi è al 28%
Con il mutuo attuale ho sempre pagato regolarmente quindi se non avessi sporcato l'estratto conto sarebbe una pratica semplice che dovrebbe passare senza problemi visto che mia moglie è anche dip.statale.
Non mi preoccuperei troppo di quelle operazioni, di per se. Le vedono male solo se non ci sono più i soldi
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto