Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Solo ed esclusivamente un locale con autorizzazione o permesso di cotruire o licenza o concessione rilasciata dal comune per locale commerciale ed accatastato come C/1.buona sera,
se si volesse aprire un locale pubblica, poniamo il caso una sala giochi, quale tipologia di immobile si può prendere in locazione???
o meglio, è sufficente un locale accatastato c/1 (negozi e botteghe)????
Tutte le attività commerciali o di pubblico esercizio (bar caffè-ristoranti-trattorie - pizzerie, ecc.) devono obbligatoriamente essere C/1.grazie antonello. ho letto il decreto, ma capisco bene che deve essere obbligatoriamente accatastato c/1???
...infatti sentivo un prurito alla parti..........strano.............e non capivo.................ora hai svelato ............era uno stuzzicchio...........di grattigna a piene mani......................poi non devi immaginare che i sardi siano permalosi..................è la realtà.............siamo permalosi senza immaginazione o fantasia................permalosi e basta...............a dire il vero un pò come tutti gli altri esseri umani.......semmai siamo molto più sinceri e leali di altri......... nel libro delle memorie.............a pagina 930..............c'è un sunto........sardi masticatori di brodaglia............ospitali...............e con un parlare schietto e senza fraintendimenti.............si...o...no.....il ni..è bandito..... dai Antonello, mi diverto a stuzzicarti...poi mi immagino che i sardi siano permalosi e allora mi diverto ancora di più ...;
...comunque tranquillo, sono io che ha votato utile la tua risposta![]()
... a pagina 930..............c'è un sunto........sardi masticatori di brodaglia............ospitali...............e con un parlare schietto e senza fraintendimenti.............si...o...no.....il ni..è bandito.
Gratis per sempre!