1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. titti80

titti80 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Buona sera a tutti e grazie in anticipo..
    la mia domanda è semplice!!! Ho un locale accatastato come c1 e ho una proposta di locazione che però vedrebbe locato il locale come ufficio, quindi come se fosse un A10. Posso farlo e incorro in qualche sanzione.
    arigrazie!!!!

2. ma70

ma70 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    ma..., per te non vedo difficoltà la locazione sara' di c1 e basta, semmai gli inqulini forse non scaricano le spese se in contabilità serve un a10, se sta bene a loro lo farei tranquillamente
    ciao TITTI ;)

3. Marco Giovannelli

Marco Giovannelli Membro Attivo

Altro Professionista
    mamma mia....ti chiedi se vai incontro a qualche sanzione ??? leggi gli innumerevoli post al riguardo...

saluti

4. ma70

ma70 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    tutti i C/1 che affittano una volta al fioraio una volta all'agenzia immobiliare fanno sempre il cambio d'uso e variaz. catastale? ma quando mai
    dopo dipende dai comuni se fanno controlli incrociati o no quindi Titti deve informarsi nella sua zona

5. Marco Giovannelli

Marco Giovannelli Membro Attivo

Altro Professionista
    io parlo di regola. uno poi se vuole può anche aprire un negozio dentro un intercapedine per quanto mi riguarda.

saluti

6. Alessandro Frisoli

Alessandro Frisoli Fondatore

Agente Immobiliare
    Senza contare che da quest'estate è obbligatorio per registrare i contratti di locazione indicare gli estremi catastali.... quindi la risposta vien da sè, controlli molto più rapidi.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina