1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. bazbell

    bazbell Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    grazie a tutta la community per gli auguri! non ne avevo ricevuti mai così tanti !!
    visto che siamo al bar , che ne direste di due parole in merito alla soddisfazione che si ha con questo lavoro ? e per soddisfazione non intendo quella a livello economico ...... vi sentite rispettati nell'immaginario comune come professionisti ? e contribuite a far ricredere i clienti che la categoria non è "prendi i soldi e scappa" o peggio ? un vostro parere per sapere se la mia impressione è condivisa :occhi_al_cielo: grazie a tutti scusate se mando messaggi doppi ma c'è qlc nella connessione di strano ;)

     
  2. studiopci

    studiopci Membro Storico

    Agente Immobiliare
    Prima di tutto Auguri e tanti...poi personalmente credo che in questo periodo la soddisfazione professionale non sia propriamente ai massimi livelli non avendo la possibilità di esercitare, telefoni che non squillano, mercato allo sbando, appuntamenti zero, perfino i fitti son diventati difficili da chiudere...
     
    A euromaila piace questo elemento.
  3. proge2001

    proge2001 Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    Innanzi tutto AUGURI!!
    Si era parlato in altra discussione di questo ed io avevo risposto che la nostra professione nasce dalla passione e sono convinto che chi scrive qui (almeno per me) lo fa proprio per passione e non per altro. Purtroppo il fuoco di questa passione va alimentato e sono proprio i clienti, gli appuntamenti, i consigli, le visite, le chiacchierate con la gente che lo tengono vivo; ma se non ci fosse immobilio, con chi parleremmo visto che il telefono non suona, le visite non si fanno?:confuso:
     
    A La Capanna, Bagudi e studiopci piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina