skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
So che a te il personaggio non dispiace e onestamente anch'io avevo delle speranze sul suo operato.
Purtroppo però mi sono reso conto che era solo l'ennesima testa di legno scelto ad hoc per evitare che le cose cambiassero.
Poteva davvero essere il salvatore della patria e ha deciso di essere il salvatore delle banche e di accollare il costo delle loro porcherie alla povera gente...e non parlo dei ricchi immobiliaristi ma davvero della povera gente...
...povera sul serio...
Gli bastava essere equo, e tutti avremmo pagato con il sorriso...ma ha scelto la strada di accollare tutto ai soliti che pagano e salvare i responsabili, questo il motivo del suo ridicolo risultato elettoirale.
Apprezzo anche il suo ottimo tedesco e la sua capacità di relazionarsi con la germania, peccato che anche in quel caso è servito solo a farsi capire e a non farci capire...
La storia lo ricorderà come il due di pichhe a briscola...inutile!
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
non direi proprio che monti sia stato inutile. lo spread al 6% era l'anticamera per la grecia. ci ha parato il kiulo a noi e all'intera europa per un po - beccandosi pure insulti a valanga... tutti speravamo di piu, ma secondo me ci accorgeremo che le promesse di quelli nuovi saranno ancora più irrealizzabili. solo che lui era intrinsecamente antipatico, un popolo di analfabeti non poteva amare l'icona del cattedratico. avanti coi clown quindi, che piacciono tanto ai connazionali, ma di innovazioni clamorose ne vedremo ben poche. vedi parma ad esempio: la capitale dell'austerity e delle promesse sepolte :^^:
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
ed ecco una delle grandi pensate di grillo per recuperare soldi :risata: :risata: :risata: http://video.corriere.it/super****ola-grillo/66700d56-8ffc-11e2-a149-c4a425fe1e94
 

skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ho visto il video e devo dire che non ho ben compreso gli intenti e la reale applicabilità di certe parole.
Resta il fatto che se un cocetto del genere risultasse realizzabilem realmente a personaggi del calibro di mastella, cirino pomicino e de mita, al prossimo giro li voto anch'io.
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
e dai non capisci? sta prendendo in giro elettori, casta, paese, tutti. son parole vuote senza alcun senso tecnico.

ricorda la prima definizione estera che ne fu data: "clown".

e mentre distrae la platea coi coriandoli, monti governa :^^:
 
E

enzo6

Ospite
Ora c'è un 25% di Italiani che hanno scelto una strada nuova, la strada di mandare a casa quelli che sono stati eletti così maldestramente !
A casa il sig montiberlusconibersani !!!!!!

Personalmente farei una maggiore distinzione tra chi ha governato gli ultimi 20 anni creando la voragine e chi ha cercato di spegnere l'incendio negli ultimi 15 mesi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto