eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Vecchi mezzi rimbambiti? Non direi.

Python è un linguaggio di programmazione di "alto livello", orientato a oggetti, adatto, tra gli altri usi, a sviluppare applicazioni distribuite, scripting, computazione numerica e system testing.

Cioè, questo significa che se io ti avessi mandato il mio C.V., e tu mi avessi invitato per un colloquio conoscitivo, quando ti avrei sfoggiato le mie conoscenze su Python, tu saresti scoppiato a ridere... Hai vinto un corso on line su Python con verifica finale, test a risposta chiusa con timer ovviamente, database di 5000 domande sorteggiandone 15 alla volta, se non passi l'esame entro il 31 Maggio sei fuori, massimo 1 tentativo ogni 12 ore, superamento esame con almeno il 70% di successo, test bilanciati "più uno" (risposta esatta), "meno zero virgola cinquanta" (risposta errata), "zero" (nessuna risposta).

riformulo.

linguaggio fichissimo per vecchi mezzi rimbambiti.

per quanto... un linguaggio che si appoggia a librerie è per rimbambiti a prescindere.
i veri uomini scrivono codice con le loro manine, non si appoggiano a librerie di terzi!
 

Miciogatto

Membro Senior
Privato Cittadino
Stavo per (ri)leggere "La legge di Murphy".

Purtroppo, proprio mentre stavo per prenderlo dalla libreria, mi è cascato per terra. Il cane lo ha azzannato al volo, è scappato dal cancello ma poi lo ha perso nelle feritoie di un tombino. Lo vedo ma è impossibile da recuperare.

Nel mentre io inciampavo nel cavo della piantana del salone.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Stavo per (ri)leggere "La legge di Murphy".

Purtroppo, proprio mentre stavo per prenderlo dalla libreria, mi è cascato per terra. Il cane lo ha azzannato al volo, è scappato dal cancello ma poi lo ha perso nelle feritoie di un tombino. Lo vedo ma è impossibile da recuperare.

Nel mentre io inciampavo nel cavo della piantana del salone.
Esatto, tenerlo sempre a portata di mano...:maligno:
 
U

Utente Cancellato 80257

Ospite
Poi vabbeh, ho una particolare passione per i libri su Auschwitz, praticamente quando ero particolarmente giù di morale, mi capitò di leggere il primo libro (in lingua materna), ed all'ora ho capito che nulla di ciò che a me sembrava "brutto" in relatà... era pari a zero in comparazione con le sofferenze altri. Confesso, mi capita ancora, delle volte, a pensare di rileggere certi libri su questo argomento.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto