1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Graf

Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

Privato Cittadino
    Il lavoro dell’ Agenti Immobiliari è sfiancante e spossante e molto assorbente, e , quindi rimane poco tempo da dedicare, alla cultura letteraria, alla lettura di un libro di buona confezione. Gli Agenti Immobiliari sono molto più impegnati nell’ esercizio di leggere normative, decreti, circolari, sentenze civili ed amministrative…direttive europee tipo la Bolkenstein
    Senza dimenticare poi gli impegni familiari….

Comunque ogni buon mediatore ha un gusto estetico e un animo nobile che vorrebbe nutrire con un buon libro.

Quali sono gli ultimi libri letti?
    Quale libro si tiene attualmente sul comodino?
    Quali libri si vorrebbero leggere ma non si ha mai il tempo di farlo?
    Quale genere letterario ( gialli, avventura, romanzi rosa..) si preferisce?
    E quali scrittori si prediligono?

2. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Chi se non il nostro nottambulo poteva presentare un quesito simile? :D
    Allora, per quanto mi riguarda prediligo il romanzo storico; attualmente devo leggere "La mano di Fatima" di Ildefonso Falcones, scrittore spagnolo che raccomando a tutti. Nel 2007 ha scritto "La cattedrale del Mare", ambientato nel 1300 a Barcellona, ed è stato interessante scoprire che esiste anche il Medioevo Spagnolo.
    Con l'occasione .... da quale libro è tratto il mio vecchio pseudonimo (Taita) ?

;)

3. MauroSambucini

MauroSambucini Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    No preferisco un buon film, che so ......
    LA STANGATA :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: :^^: :^^: :^^:
    naturalmente scherzo, mi piacciono quelli di azione-spionaggio, ho tutti quelli di Ken Follet

4. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Io leggo prevalentemente letteratura "gialla", con una predilezione per i mistery, i gialli classici e alcuni autori di cui seguo tutte le nuove uscite (Camilleri, Elisabeth George, Patricia Cornwell, P.D. James, Ruth Rendell, Mary Higgins Clarck, Anne Perry, ecc.ecc.), oltre alla nostra cara Agatha Christie....:innamorato::innamorato::innamorato:

Purtroppo, il tempo è pochissimo, per cui compro sempre tanti libri ma non riesco a leggere quanto e quando vorrei !

Silvana

5. Graf

Privato Cittadino
    Purtroppo, il tempo è pochissimo, per cui compro sempre tanti libri ma non riesco a leggere quanto e quando vorrei !

Silvana

E' la stessa cosa che succede a me. Compro libri che poi ingialliscono intonsi...:confuso:

6. Oris

Oris Ospite

Fate come me: ho una mensola di libri in bagno ;)

7. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare

Io in bagno leggo le riviste di arredamento, che è l'altra mia passione..... come sfruttare il tempo minuto x minuto !!!:^^:

Silvana

8. Graf

Privato Cittadino
    Chissà se, da qualche parte, esiste il provvidenziale manuale di Broke Mezzano " ll mediatore che non conosce crisi. Segreti e consigli per raddoppiare in un mese le vendite immobiliari". Edizioni Qua La Mano.
    ;):fico:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina