vesentini claudio

Nuovo Iscritto
Visto un pò la via intrapresa dalle banche nei confronti della clientela, vorrei avere un vostro riscontro al fine di ottenere lo spread migliore sul mercato al momento.
Ho trovato con la Venetobanca 1% variabile euribor 6 mesi.
Qualcuno conosce qualche banca che fa meglio?

Grazie claudio
 

tempozero

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ho da poco avuto un confronto con Intesa Sanpaolo dove si è spuntato 1,05 di spread con euribor a 1 mese ( oggi 1,08 contro 1,64 del 6 mesi).
Bisogna, però, fare alcune precisazioni: seguendo il concetto, mio personale, che le banche sono quasi tutte uguali e i direttori fanno la differenza, incide molto la tipologia del mutuo richiesto; nel caso del mio cliente, a fronte di un acquisto per €. 225.000 la richiesta inoltrata è stata di 130.000 ( 57% del valore dichiarato, 54% del valore di perizia ) il che predispone la banca a maggior flessibilità, considerato che il rapporto rata/reddito non raggiunge neppure il 30%.
Tutto quanto sopra per sottolineare che se le condizioni per la banca sono ottimali, si riesce ancora a spuntare un buon servizio.

Gigi Lanzani
 

vesentini claudio

Nuovo Iscritto
essendo su euribor a un mese e molto buono. Sai però se lo applicano anche sulle pratiche nuove? Purtroppo siamo in un momento che tutte le banche stanno alzando gli spreade.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto