1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. vesentini claudio

    vesentini claudio Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Visto un pò la via intrapresa dalle banche nei confronti della clientela, vorrei avere un vostro riscontro al fine di ottenere lo spread migliore sul mercato al momento.
    Ho trovato con la Venetobanca 1% variabile euribor 6 mesi.
    Qualcuno conosce qualche banca che fa meglio?

    Grazie claudio
     
  2. tempozero

    tempozero Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    ho da poco avuto un confronto con Intesa Sanpaolo dove si è spuntato 1,05 di spread con euribor a 1 mese ( oggi 1,08 contro 1,64 del 6 mesi).
    Bisogna, però, fare alcune precisazioni: seguendo il concetto, mio personale, che le banche sono quasi tutte uguali e i direttori fanno la differenza, incide molto la tipologia del mutuo richiesto; nel caso del mio cliente, a fronte di un acquisto per €. 225.000 la richiesta inoltrata è stata di 130.000 ( 57% del valore dichiarato, 54% del valore di perizia ) il che predispone la banca a maggior flessibilità, considerato che il rapporto rata/reddito non raggiunge neppure il 30%.
    Tutto quanto sopra per sottolineare che se le condizioni per la banca sono ottimali, si riesce ancora a spuntare un buon servizio.

    Gigi Lanzani
     
  3. vesentini claudio

    vesentini claudio Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    essendo su euribor a un mese e molto buono. Sai però se lo applicano anche sulle pratiche nuove? Purtroppo siamo in un momento che tutte le banche stanno alzando gli spreade.
     
  4. tempozero

    tempozero Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    i valori sono aggiornati al 31 marzo, data di richiesta dell'istruzione pratica
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina