1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. sakura

sakura Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Buongiorno signori :stretta_di_mano: ho trovato un monolocale su due livelli, 40 metri primo piano con bagno e 30 mq 2 livello (sottotetto) con camera e bagno; in tutto 70 mq di cui 30 non abitabili. Si trova nella 3 cintura di torino vicino a chivasso è dotato di panelli solari e riscaldamento a pavimento. Secondo voi quanto dovrei pagarlo?posso dare piu informazioni vorrei fare una proposta..:soldi:

2. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Beh, sembra una domanda da lotteria...

Non credo che dare una risposta su un forum con questi elementi sia molto professionale... che dici ?

3. sakura

sakura Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    perchè non voglio un prezzo preciso solo una fascia di prezzo. Se ha bisogno di piu elementi mi chieda altrimenti non voglio offendere nessuno:shock:

4. Bagudi

Agente Immobiliare
    Non fraintendermi, non è questione di offesa, figurati...

Ma non so se sul forum ci sia qualche agente del posto, che possa darti indicazioni.

5. Graf

Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

Privato Cittadino
    Si potrebbe anche partire da un prezzo medio che da quelle parti (Chivasso) è di 1.400 euro al mq. ma ci sono tante di quelle variabili che è preferibile far fare una valutazione da un esperto del posto dopo che abbia visionato, con attenzione, l'immobile dal vivo...

Salve, Carlo!
    Approfitto dell'occasione per augurarti Buon Compleanno!
    So che ti fionderai su questa discussione per ammonire e per correggere...
    ;)

6. smoker

smoker Membro Senior

Privato Cittadino
    Prima cosa sarebbe bello chiarire quanto ho sopra sottolineato in grassetto.

quanto chiede il venditore?

Smoker

7. sakura

sakura Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    sarebbe un monolocale con sottotetto i 30 mq sono di sottotetto non abitabile dove c è una camera e un bagnetto vuole 115 mila euro vorrei fare una proposta sensata per entrambi...:maligno:

8. smoker

smoker Membro Senior

Privato Cittadino
    bisogna vedere se è possibile la sanatoria......... in caso positivo calcolare i costi ...... poi valutare la possibile offerta.... per ora è un salto nel buio..... dovresti chiedere parere tecnico-legale.........

Smoker

9. Bagudi

Agente Immobiliare
    Partiamo dal presupposto che, con tutta probabilità, la sanatoria non è possibile, se no l'avrebbe fatta il costruttore...

Diciamo che si tratta di un monolocale "ricco" cioè con superficie accessoria consistente....

Chiedi un parere agli agenti immobiliari del posto sulle modalità di vendita di immobili di questo genere.

10. smoker

smoker Membro Senior

Privato Cittadino
    ricco di guai per l' acquirente.............

Smoker

A Mil piace questo elemento.
  11. sakura

sakura Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    la sanatoria è possibile visto le altezze e la luce i costi si aggirano sui 15 mila euro...ma non è detto la concedino in ogni caso..

12. Bagudi

Agente Immobiliare

Si, se il prezzo non tiene conto del fatto che 30 mq non sono abitabili. Ma se il prezzo è giusto e addirittura la sanatoria potrebbe essere possibile... ci si può guardare...

13. sakura

sakura Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    gli agenti immobiliati hanno valutato 90 mila l ho saputo perchè lui si è rifiutato di dargliela...mi hanno parlato di una persona arrogante ..

14. sakura

sakura Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    immobiliari scusate scrivo con un iphone

15. smoker

smoker Membro Senior

Privato Cittadino
    c.v.d.

Smoker

16. sakura

sakura Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
  17. adimecasa

adimecasa Membro Senior

Agente Immobiliare
    devi fare due calcoli 1° la copertura regolare e abitabile ha un prezzo di mercato, che lo puoi travare nella zona circostante sul venduto, 2° sul locale pluriuso devi calcolare la metà del valore che hai ottenuto dal locale abitabile, per il resto nessun problema una volta acquisito lo puoi abitare questo locale come zona notte e sei a posto, fai una proposta equa e vedrai che il momento propizio e giusto

18. sakura

sakura Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    la media del venduto su nuovo è tra i 1700 e i 2000 allora mi oriento tra 93 mila i 110 sperando che accetti...magari parto dal basso grazie..

19. enzo6

enzo6 Ospite

Lascia perdere.
    Fai questa domanda ad AI che hanno visto la casa e lavorano su Torino.

A Limpida piace questo elemento.
  20. smoker

smoker Membro Senior

Privato Cittadino
    il c.v.d.: era riferito alla frase di Silvana: se il prezzo fosse giusto.............. invece, previo parere di mediatori del posto, risulta essere fuori mercato.

Smoker

A sakura piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina