sfn

Membro Attivo
Agente Immobiliare
discorso gestionale...che incubo...
forse ad oggi l'unico motivo per il quale rimiango il franchising...bhe il gestionale era super...
vabbè...allora...
ho provato per un paio di anni miogest.
grafica semplice e intuitivo, bella agenda tutto sommato. per un periodo ho avuto difficoltà nella mappa, non riconosceva più vie e zone che prima riconosceva. o meglio. nel gestionale in se si ma l'esportazione su immobiliare aveva problemi con le zone, dovevo andare a rimettere a posto a mano uno a uno. questo, insieme ad altre piccole cosine che non mi convincevano del tutto mi hanno portato a provare getrix, che comunque, volenti o nolenti è quello integrato ed in dotazione con immobiliare...e tanto in un modo o nell'altro da li dovevo passare.
getrix...mio dio che disastro...
l'agenda è inconsultabile, almeno a colpo d'occhio...è solo una lista di appuntamenyti e basta non a mo di planing.
adesso hanno sistemato ma fino un mese fa si caricava solo una foto per volta, ci mettevo una vita. nell'inserire gli appuntamenti non si possono mettere note e a volte non ricordo bene in che luogo fisso l'appuntamento col cliente... e tanti tantissimi altri difetti...
eppure per sistemare bene gli annunci su immobiliare da li devi passare. e cmq lo paghi.
però anche se mi scoccia cacciare 400€ annui per un altro gestionale mi sa che dovrò tornare a miogest o qualche altro....se solo non fosse per taluni casi obbligatorio usare sto cavolo di getrix........
#incubogestionali
 

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
nel gestionale in se si ma l'esportazione su immobiliare aveva problemi con le zone, dovevo andare a rimettere a posto a mano uno a uno.

Anche io ho di queste problematiche, ma non esiste che passo ore a rimettere gli annunci a posto.

Piuttosto passo ore a rompere le palle ai tecnici di Miogest... con qualche risultato per il momento.
Ti consiglio di fare altrettanto, ho la sensazione che siamo un po' inerti come clienti a volte.

Devo dire che da questo punto di vista i tecnici di gestionaleimmobiliare erano più svegli, però alcune cosette, tra cui il fatto che non esista un campo per la superficie di balconi e giardini nella scheda, mi ha fatto desistere.
 

Francesco Moro

Membro Junior
Agente Immobiliare
collaborare con immobiliare.it non è di certo semplice ai giorni d'oggi ma sento colleghi che riescono a sincronizzarsi e che ricevono davvero molta assistenza e consulenza dai tecnici di GestionaleImmobiliare.it e questo devo dire è davvero un PRO
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Io mi sono trovata benissimo con OfficeCasa, perchè Attico nella mia zona funzionava bene (ora che è di Casa.it ha molto meno riscontro, non so perchè...), e bene anche con GestiFiaip, che ho dovuto abbandonare, proprio perchè, dovendo rinnovare il contratto con Immobiliare.it, sono dovuta passare obbligatoriamente su Getrix (non accettavano più gli invii tramite Gestifiaip), che oggettivamente proprio non mi piace.
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
anche i gestionali sottovalutarono le mie parole... ma se leggono qua... :D


minuto 4,20

Aggiungete alle profezie che ho azzeccato e ... arrangiatevi.
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto