ladanidani

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti io e il mio compagno siamo seriamente intenzionati a comprare una porzione di cascinale, l appartamento e così composto 2 piani uniti da scala esterna 60 mq l uno e interamente da sistemare, tetto solette e vespai e "creazione" attacchi bagni sia al primo che al secondo piano e creazione della scala interna e' quanto vorremmo fare con l aiuto di un impresa tutto il resto man mano lo sistemeremo l elettricità c e impianto ovviamente non a norma e il bagno e fuori in uno dei rustici la fossa biologica e all intenp del cortile gli appartamenti affianco sono abitati quindi per gas ecc penso che non sia un grosso problema... Potete aiutarmi a capire quanto può essere oneroso tale intervento? E quali permessi servono?A breve l agenzia mi manderà la planimetria se qualcuno che mi legge lavora nel settore in zona Cisliano e limitrofi e mi può mandare il contatto appena li ho disponibili vi contatterò per un preventivo più dettagliato ma se nel frattempo mi potete dare un idea anche a grandi linee vi ringrazio buona serata daniela

Buongiorno,
Senza conoscere lo stato dell'edificio, la salute delle murature, del tetto e delle fondazioni è abbastanza difficile ipotizzare cifre.
Ad esempio: dici che è una porzione e che il resto è abitato, è stato fatto un adeguamento antisismico?Rifare il tetto e i solai lo renderà obbligatorio (sia a norma di legge ma soprattutto tecnicamente)

Ti consiglio di consultare un architetto del luogo, farti accompagnare nel sopralluogo e discutere con lui di fattibilità e costi

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro