cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Tramite dei vicini di casa ho due nominativi di possibili venditori... vorrei andar a citofonar loro verso le 18/19 ma... come approcciarli? E mi porto gia dietro l'esclusiva?
Mi sa che esageri, ma dipende da come ti interfacci con loro... io uno che mi fa la sorpresa di entrarmi in casa (senza invito) già con un'esclusiva da firmare, non lo vedrei di buon occhio
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Sull esclusiva concordo... ho solo il dubbio se proporre subito un'eventuale stima gratuita o proprio un'incarico di vendita... e come...
Magari prima di proporre un incarico sarebbe meglio accertarsi che la decisione di vendere sia davvero matura ...
Poi il modulo dell’incarico lo devi avere sempre con te, quando vai a casa di un possibile venditore, anche se vai solo per salutarlo...😉
 

pavel77

Membro Attivo
Privato Cittadino
Perché fare tanta fatica inutile? Aspetta fiducioso in ufficio, vedrai che verranno loro da te spontaneamente.

😂😂😂 Non ne sono proprio capace! Alla fine mi ha fatto entrare, abbiam parlato una mezzoretta e ci rivediamo lunedi. Purtroppo immobile difficile da vendere perché fuoriprezzo...
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
. ho solo il dubbio se proporre subito un'eventuale stima gratuita o proprio un'incarico di vendita

Prima vai a vedere di che si tratta.
Se non vedi anzitutto l’oggetto inutile fasciarsi la testa prima del dolore.

ci rivediamo lunedi. Purtroppo immobile difficile da vendere perché fuoriprezzo..

Lunedi falli venire e vedetevi in ufficio.
Diversamente vai per la tua strada.
Se vengono significa che hanno intenzioni serie.

L’immobile ormai l’hai visto e, “giocare in casa”, puo’ solo portarti vantaggi.

Scontrati col cliente.

Meglio spiattellargli la verita’ in faccia, piuttosto che prenderlo per il kulo per farlo contento, trattandogli la casa ad un prezzo improponibile.

Questo gli devi dire.

La casa, la vuoi in esclusiva e l’incarico lo prendi per vendere il prodotto, non per fare gingillo.
 

Fran77

Membro Junior
Agente Immobiliare
Il metodo piu efficace e quello piu' infallibile e' il porta a porta.
Sistematico e fatto con metodo
Per acquisire locazioni turistiche in un paese che vive solo d'estate non credo sia un buon metodo.
Sono nuova e a settembre aprirò la mia attività e mi chiedevo come fare. L'unico metodi che mi viene in mente è quello di telefonare dove c'è il cartello affitasi e gli annunci on-line
 

pavel77

Membro Attivo
Privato Cittadino
@PyerSilvio ,noto che se trovo un'informazione dal vicino e vado dal proprietario dicendogli dove ho reperito la notizia nessun problema ma difficilmente, scampanellando, riesco a trovar qualcuno che mi dica:" si, io vendo casa"... come mai???
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto