Andrea Prevosto 74

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ovviamente quasi tutti noi agenti abbiamo almeno un abbonamento ad uno dei tre siti casa.it - immobiliare.it ed idealista.it , ma secondo voi cari colleghi quali sono i migliori tre siti immobiliari gratuiti?

io per esempio utilizzo

Bakeca.it e Subito.it come siti generalisti

avendo sede in provincia di Vercelli(non pago)

mi sono appena registrato su Attico-Prendicasa-Immobilmente
 

Andrea Prevosto 74

Membro Attivo
Agente Immobiliare
in alcune località il gruppo attico da utente gratuito... diciamo le province povere....
ma l' agenzia in Piemonte non deve essere in Provincia di Torino... Poi nel nel resto dell' Italia non so...
 

proge2001

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Io ho usato Subito.it e per me fa schifo. Senza mezzi termini! Va bene per vendere qualsiasi cosa che non sia una casa. Almeno come agenzie immobiliari. Come privati non so.
 

iCase.it

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Professionista
Ciao a tutti! il conflitto d'interessi è tollerato?
scrivo solo per segnalare che *********è completamente gratuito per le agenzie immobiliari e che gli annunci che vengono pubblicati vengono automaticamente inseriti in 18 altri siti immobiliari.In questo modo la visibilità degli annunci deve essere moltiplicata per l'utenza che ogni sito ottiene
Chiedo venia per l'invasione di campo ma essendo gratuito devo approfittare degli spazi offerti in modo da informare gli utenti di questa novità e possibilità; saranno poi loro a commentare e giudicare il servizio di iCase.it

Buona continuazione
 

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
Per quanto riguarda Subito.it ho sempre ricevuto pochissimi contatti, quindi non ne ho una grande considerazione.

Ciao a tutti! il conflitto d'interessi è tollerato?
scrivo solo per segnalare che *********è completamente gratuito per le agenzie immobiliari e che gli annunci che vengono pubblicati vengono automaticamente inseriti in 18 altri siti immobiliari.In questo modo la visibilità degli annunci deve essere moltiplicata per l'utenza che ogni sito ottiene
Chiedo venia per l'invasione di campo ma essendo gratuito devo approfittare degli spazi offerti in modo da informare gli utenti di questa novità e possibilità; saranno poi loro a commentare e giudicare il servizio di iCase.it

Buona continuazione

Per quanto riguarda "iCase.it": sono iscritto e l'ho usato fino a qualche tempo fa con molta attenzione, ma non ho mai ricevuto contatti, quindi adesso sinceramente evito di perder tempo a inserire e aggiornare gli annunci.
 

sfn

Membro Attivo
Agente Immobiliare
su subito qualche chiamata la ricevo...
per quel che costa le facessi anche solo 1 vendita l'anno vale lo sbattimento di inserire gli annunci... :fico:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto