1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Deportivo

Deportivo Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Ovviamente quasi tutti noi agenti abbiamo almeno un abbonamento ad uno dei tre siti casa.it - immobiliare.it ed idealista.it , ma secondo voi cari colleghi quali sono i migliori tre siti immobiliari gratuiti?

io per esempio utilizzo

Bakeca.it e Subito.it come siti generalisti

avendo sede in provincia di Vercelli(non pago)

mi sono appena registrato su Attico-Prendicasa-Immobilmente

2. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    non è gratuito......

3. enzo6

enzo6 Ospite

concordo con subito e bakeca

4. Deportivo

Deportivo Membro Attivo

Agente Immobiliare
    in alcune località il gruppo attico da utente gratuito... diciamo le province povere....
    ma l' agenzia in Piemonte non deve essere in Provincia di Torino... Poi nel nel resto dell' Italia non so...

5. proge2001

proge2001 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Io ho usato Subito.it e per me fa schifo. Senza mezzi termini! Va bene per vendere qualsiasi cosa che non sia una casa. Almeno come agenzie immobiliari. Come privati non so.

A Sim piace questo elemento.
  6. ldicembre

ldicembre Membro Attivo

Altro Professionista
    kijiji.it a noi ha dato buona visibilità. concordo con proge2001 su subito.it

7. iCase.it

iCase.it Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    Ciao a tutti! il conflitto d'interessi è tollerato?
    scrivo solo per segnalare che *********è completamente gratuito per le agenzie immobiliari e che gli annunci che vengono pubblicati vengono automaticamente inseriti in 18 altri siti immobiliari.In questo modo la visibilità degli annunci deve essere moltiplicata per l'utenza che ogni sito ottiene
    Chiedo venia per l'invasione di campo ma essendo gratuito devo approfittare degli spazi offerti in modo da informare gli utenti di questa novità e possibilità; saranno poi loro a commentare e giudicare il servizio di iCase.it

Buona continuazione

A Deportivo piace questo elemento.
  8. Tobia

Tobia Membro Senior

Agente Immobiliare
    Si,
    A me piace il vostro servizio.
    Soprattutto il servizio di aggregatore immobiliare.

9. Sim

Sim Membro Senior

Agente Immobiliare
    Per quanto riguarda Subito.it ho sempre ricevuto pochissimi contatti, quindi non ne ho una grande considerazione.

Per quanto riguarda "iCase.it": sono iscritto e l'ho usato fino a qualche tempo fa con molta attenzione, ma non ho mai ricevuto contatti, quindi adesso sinceramente evito di perder tempo a inserire e aggiornare gli annunci.

10. sfn

sfn Membro Attivo

Agente Immobiliare
    su subito qualche chiamata la ricevo...
    per quel che costa le facessi anche solo 1 vendita l'anno vale lo sbattimento di inserire gli annunci... :fico:

11. pensoperme

pensoperme Membro Storico

Privato Cittadino
    Va bene tutto, se avete un portale riferimento VOSTRO. Se no alla fine, con la mentalità tenuta fin'ora, i portali vengono confusi con i veri players del mercato, che siete voi.

A Cppensa e sfn piace questo messaggio.
  12. enzo6

enzo6 Ospite

volevo avere una valutazione relativa ad attico che è a pagamento ma costa poco
    in particolare voleva un giudizio da chi lo ha usato nell'ultimo anno

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina