William.

Membro Junior
Privato Cittadino
noi parlavamo non di un AI "finito" ( o almeno io cosi' avevo inteso ), ma di un iniziato
PENSA QUANTO è FRUSTRANTE PER UNO FINITO..
PS: io faccio 10 h perchè se dovessi andare a casa a mangiare e ritornare a lavoro farei 40 km in più al giorno.. mi costa decisamente meno un panino
e per i conti precisi manca il 10% che gli riconosce dal fatturato ufficio

e io non ho calcolato che faccio 30000 km all'anno il che vuol dire che con una smart dopo 4 anni la devi buttare..

Allora chiedo quanto sarebbe il GIUSTO compenso secondo te (e secondo chi legge) per un agente immobiliare finito?
 
L

lollo2000

Ospite
yes 50 50 è pure troppo se l'agente collaboratore prende incarico si fa visite e trattativa

sarebbe giusto 50 50 su provviggioni acquirente e niente su quelle del venditore che devono andare a chi prende incarico
 
L

lollo2000

Ospite
a me no se il collaboratore è agente imm è lui che ha l'immobile in mano e quindi i ricavi e il titolare della bottega ha soli i costi a roma stanno chiudendo a ritmo vertiginoso il futuro è internet e professionalita
 

William.

Membro Junior
Privato Cittadino
ah scusa io intendevo collaboratore che sta sotto la "parrocchia" percependo un fisso mensile..
Credo che con un fisso di € 1500 mese fatturati (che cmq il titolare inserirebbe nei costi) ed il 25-30% sulle provvigioni potrebbe essere un buon presupposto per una profiqua, serena e sincera collaborazione. Sapere, con tutto il rispetto, che un magazziniere porta a casa decisamente più di me e che una volta tornato a casa non ha da pensare più al lavoro non è per nulla incoraggiante.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto