ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Comunque scherzi a parte questo periodo sto raccogliendo grosse soddisfazioni

gli appuntamenti sono aumentati notevolmente sarà forse merito di quel 10% di calo dei prezzi che ha rilivellato il mercato, o forse le banche che hanno ripreso fiducia nella garanzia immobiliare

Poi è vero che ci sono molti immobili invenduti perche fuori mercato (solitamente sono quelli meno belli )
Anche se il concetto di bello o brutto in campo immobiliare non l'ho mai condiviso

esiste il caro o a prezzo rispetto quello che proponi (anche i seminterrati si vendono purchè la richiesta economica sia adeguata)

gmp vede solo quelli brutti fuori prezzo :^^: che rimangono mesi sul mercato

Forzaaaaaaaaaaaaaa è tutta questione di timing
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
gmp vede solo quelli brutti fuori prezzo :^^: che rimangono mesi sul mercato
no vedo anche quelli belli venduti, a -25% dal picco....[DOUBLEPOST=1394745775,1394745721][/DOUBLEPOST]
gli appuntamenti sono aumentati notevolmente
dall'accresciuta frequenza del taglio prezzi dopo solo una settimana di annunci che osservo, mi sa che solo il tuo telefono a roma è rovente :risata:
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
che c'entrano le condizioni di pagamento?
vedi che non cerchi casa seriamente? ci sono immobili che compri solo se rispetti determinate condizioni che vuole la proprietà. alla cifra totale ci potresti arrivare ma magari non alle condizioni che vuole la proprietà.
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
vedi che non cerchi casa seriamente? ci sono immobili che compri solo se rispetti determinate condizioni che vuole la proprietà. alla cifra totale ci potresti arrivare ma magari non alle condizioni che vuole la proprietà.
certo che non sono serio, nel senso che ancora non voglio farlo per cui non faccio proposte firmate etc, ma a cosa ti riferisci? tipo quando vogliono il 30% al compromesso e rogito dopo sei mesi etc?
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
dall'accresciuta frequenza del taglio prezzi dopo solo una settimana di annunci che osservo, mi sa che solo il tuo telefono a roma è rovente :risata:

in realtà no
sento anche altri colleghi da altre parti d'Italia che avvertono la stessa cosa - telefonate ed appuntamenti - proposte quasi a prezzo - tutti segnali positivi

Sarà che L'Esquilino è Nazione a sè ( di fatti multi nazione :D)
l'altra sera a Piazza Vittorio ho assistito ad una litigata tra un cinese che se la prendeva con un fruttivendolo non sò di quale nazionalità ricordo solo il nome ABdul , perche gli aveva soffiato un appartamento per 5k euro di differenza , L'AI era dello Sri Lanka

Che spettacolo :D
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
ma guarda che monitoro anche Celio, San Giovanni, San Lorenzo e Re di Roma mica solo Esquilino... Pure al Celio, bei botti...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto