S

sgnapper

Ospite
Pertanto l'anno a Milano si è chiuso con 23.819 transazioni, in aumento del 3,4% sull'anno precedente.

Per una città di circa 1.300.000 abitanti, 23.819 transazioni sono un dato ridicolo.
Anche prendendo in considerazione la pazzesca ondata di cemento che il capoluogo lombardo ha subito (e continua a subire) da 15 anni a questa parte.
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Per una città di circa 1.300.000 abitanti, 23.819 transazioni sono un dato ridicolo.
Anche prendendo in considerazione la pazzesca ondata di cemento che il capoluogo lombardo ha subito (e continua a subire) da 15 anni a questa parte.
mammamia sei un esperto di andamento di mercato "poliglotta" anche di Milano :)

grande sgnapper
ma ti sei scaricato qualche applicazione "by Apple" per iPhone ?

grande immobilio che ogni giorno ci regala nuove sorprese :D
un'altra rivelazione

scusa sgnapper processor se non ti risponderò subito
ho amici a cena :^^: ( By De M. Filippi)

che spettacolo di cultura :fico:
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
scusa massimo tra una riparazione e collaborazione ci scappa pure la lettura delle notizie. fa gli straordinari nelle 8 ore.
 
S

sgnapper

Ospite
scusa massimo tra una riparazione e collaborazione ci scappa pure la lettura delle notizie. fa gli straordinari nelle 8 ore.

Lavoro straordinario. Cosa che tu non sai proprio cosa sia, visto che non hai mai lavorato seriamente in vita tua. Finiscila, perché sei veramente patetica.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Lavoro straordinario. Cosa che tu non sai proprio cosa sia, visto che non hai mai lavorato seriamente in vita tua. Finiscila, perché
sei veramente patetica.
tu sei ale ecco chi sei.[DOUBLEPOST=1394918332,1394918115][/DOUBLEPOST]
Ignore, e passa la paura.
io non ho paura fidati sopratutto di chi fa offese gratuite é evidente il tuo ruolo non sei riuscito a resistere. sei uno comandato. povero. che tristezza davvero.
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Ma prima dicevi di non fare straordinari che è meglio fare lavoro occasionale autonomo... Poi confondi il lavoro Occasionale Autonomo con quello Occasionale Accessorio dei voucher dei pomodori....
Adesso dici che fai straordinari... Ho problemi con la busta paga e con la dichiarazione dei redditi... chiedo un'aiuto...
25826d1383030402t-gira-la-ruota-trasmissioni_la_ruota_della_fortuna_01.jpg
[DOUBLEPOST=1394918681,1394918444][/DOUBLEPOST]
tu sei ale ecco chi sei.

Ma è ovunque il mio Luca Jurman? Ero rimasta che faceva cucine... ora che fa con gli iphone? :confuso: Mutazioni genetiche degli ex AI....
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
non ti ignoro perché dovrei farlo. che motivi dovrei avere? sto cercando solo di capire.[DOUBLEPOST=1394919364,1394919077][/DOUBLEPOST]ma no é un amico. ale mi é sempre venuto contro e guardacaso compare lui con le stesse argomentazioni contro di me. non é facile riconoscere il successo altrui se così si può chiamare visto che qui tutti lavoriamo duramente tutti i giorni visti i momenti. ma sai esistono i burattini che puoi muovere come vuoi. poi fintanto portasse onore e gloria. solo attacchi inutili ......
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto